vorrei chiedere come mai anche le Task di livello 0 non mi vengono mai assegnate dicendo che il compito non è idoneo
(You don't have permission to work on this job).
Sono mesi che provo ma mi esce sempre questa scritta quando ci clikko sopra.
Non so magari ho sbagliato qualcosa ma non credo.
Mi potreste aiutare? Grazie.
JillianV wrote:Ciao , si sono registrato e grazie per l'aiuto ma siccome non sono mai riuscito a fare Task proverò a mandare un ticket visto che mi sembra sia tutto a posto e non ne faccio da altre parti.GrazieCiao enigmista, sei già registrato a CrowdFlower? Puoi accedere alla Dashboard? Se no: registrati e collega il tuo account a Facebook.
Se sei già registrato, prova a cliccare sul tuo username CF e poi su "Edit Profile": noti qualcosa di strano nella lista dei tuoi Channels (dovresti avere un solo ID per ogni "canale"/sito).
Oppure il problema è un altro: completi tasks anche altrove, non solo qui su ClixSense? Se sì, sappi che puoi accedere ai compiti da un solo canale. Se inizi una task (con uno specifico ID) qui su ClixSense potrai continuarla solo qui.
Se ancora non trovi la soluzione, invia ticket a CF preferibilmente dalla pagina Support ("Create Ticket"), o in alternativa alla mail communitysupport@crowdflower.com
pellega09 wrote:ho questo messaggio su crowdflower:
Rainforest QA: Important Notice (...)
anche a qualcuno di voi??