pellega09 wrote: 
io lo stesso
sinceramente mi sono stufata di queste task, mi buttano fuori e mi danno accurancy low senza motivo, questa per esempio era corretta secondo me e alla risposta squadra dice che doveva essere indicata la squadra vincente..ma quando mai..assurdo
se apro il ticket sempre la stessa risposta e cioe' che non possono correggere perche altri utenti non hanno segnalato..ma figurati
non mi hanno mai corretto nulla e non mi danno neanche il primo badge e sto al 75%, dicono perche mi hanno buttata fuori troppe volte dalle task..e certo se son tutte cosi
quella della squadra/vincente, è quella del Porto? io l'ho segnalata 2 volte ed entrambe con screenshot e mi hanno risposto che c'era l'errore e mi hanno tolto la low accuracy.
confermo che sono molto buggate ma se fate screenshots e mandate segnalazione, rimediano più in fretta. a me hanno detto che sono troppi gli help ticket e che passano avanti quelli con più informazioni possibili per la rettifica.
io spiego sempre il tutto (in inglese), e nelle task apposite per italiani, polemizzo che io sono italiano e capisco il significato ma a quanto pare loro non lo sanno, e che vogliono qualcuno più adatto a redare i jobs italiani, che mi chiamino