come si vede non ci sono tastini blu sign in, e continua a darmi il something went wrong...che posso fare? grazie!
Dobbiamo solo aspettare che risolvano; penso e spero che stiano lavorando alla Dashboard (che non si aggiorna da settimane) o al sistema login (che stanotte e stamattina mostrava un messaggio d'errore).
Portiamo pazienza e vediamo
JillianV wrote:Ciao meditk, non so quanto si possa fare affidamento sulla Dashboard al momento: i dati (jobs completati, test questions e accuracy) sono bloccati ormai da quasi un mese, credo per tutti gli utenti.
CrowdFlower ne è al corrente e sta lavorando per risolvere il problema, ma non si sa quanto tempo ci impiegherà.
I requisti minimi e numero/frequenza di espulsioni sono solo alcuni dei fattori che CF considera per assegnare i livelli, quindi magari il problema non è l'expelled mode; inoltre non credo che bastino un paio di esplusioni ingiuste ogni tanto a far perdere i livelli, ce ne vorranno molte di più e piuttosto spesso.
Ora non trovo il post, ma mi pare che someworker abbia spiegato che CF utilizza un algoritmo (mi sembra) abbastanza complesso per valutare ogni Contributor e assegnare i livelli.
Non credo che tutti gli elementi presi in considerazione verranno mai resi pubblici.
Ritornando al tuo problema: prova ad inviare ticket a CrowdFlower, magari ti daranno spiegazioni valide.
Personalmente sono stabile al livello 3 da oltre un anno; prima di allora ho avuto spesso problemi con l'account e con i livelli, ma alla fine sono riuscita a risolvere inviando ticket.
pellega09 wrote:idem, non va ho anche reinstallato l'estensione ma nullama la task con il termine "...investments usa" a qualcuno funziona? a me non parte il timer