senseclix, la schermata "Bummer" non è nulla di grave e non ha a che fare con il login o con l'integrazione CF-FB. "Bummer" è un messaggio di errore che appare quando CF ha qualche errore di connessione o quando è momentaneamente offline; di solito dura pochi secondi e aggiornare la pagina dovrebbe risolvere (a volte il messaggio rimane più a lungo, ma non è un problema degli utenti, è CF che è offline).
Da quanto hai scritto, il tuo account mi sembra a posto: Dashboard e Task History non sono azzerate e puoi accedere e completare le tasks (i compiti Investments ogni tanto vengono riproposti praticamente uguali a prima, quindi
non credo ci sia nulla di strano qui).
Dato che è tutto in regola, una volta che fai il login correttamente magari non fare logout o non fare troppi "esperimenti" con il login, perché penso che CF abbia ancora qualche problemino o glitch da sistemare (come la rimozione completa della vecchia schermata login).
Per chiarezza, la schermata di login corretta è questa:
Se visualizzi schermate diverse, ti consiglierei di non fare il login (magari non succede nulla, ma io non rischierei).
Prova ad uscire dal browser, rientrare e vedere se ti appare la schermata login correta. Se non è così, pulisci cronologia, cookies e cache e vedi se in questo modo funziona.