Please wait...
HomeForumInternationalItalianTasks: informazioni utili
Topic Rating:

Jump to
ySense Customer Care CornerySense Knowledge CenterMembers LoungeYour StatsSuccess StoriesPayment ProofsMember IntroductionGeneral TalkForo en EspañolCharla GeneralSoporte General y PagosInternationalPortugueseItalianFrenchGermanHindiUrduFilipinoIndonesianArabicRomanianTurkishRussianBulgarianHungarianPolishEx-Yugoslavia
Tasks: informazioni utili

#1361 by senseclix12 » Thu Apr 16, 2015 11:39

Immagine rimossa

ciao jillianV
volevo aggiornarti sulla situazione visto che sono 2 giorni che non mi connetto: ho inviato al support team un altro reply e loro mi hanno richiesto mail di cf e fb... poco fa mi sono connesso e sembrerebbe che vada tutto bene .... ma non voglio fare errori al successivo login e pertanto ti chiedo cortesemente:

questa è la mia schermata di accesso dopo che ho cliccato sulle tasks disponibili ....

dove devo cliccare su signin (colorato di azzurro) o sign in with facebook?

grazie ancora
Last edited by JillianV » Thu Apr 16, 2015 11:45 » edited 1 time in total
Reason: Rimosso screenshot perché mostrava e-mail
senseclix12
Posts10
Member Since20 Mar 2015
Last Visit6 Jun 2015
Likes Given0
Likes Received1/1

#1362 by JillianV » Thu Apr 16, 2015 11:53

Ciao senseclix, ho rimosso l'immagine perché mostrava il tuo indirizzo mail; non è sicuro ed è contro le regole del forum, per favore cancella simili dati negli eventuali screenshot che posterai in futuro.

Ti consiglierei di non fare nulla per ora, perché quella che hai postato mi pare la vecchia schermata di login, non quella nuova.
Dopo aver inviato di nuovo i dati a CF (mail di CF e FB), il supporto ti ha più risposto? Ti hanno indicato di provare a fare il login da solo?
Se non ti hanno ancora risposto, devi aspettare. A z0o0d e narocla l'account di CF e il profilo FB sono stati collegati direttamente da CF (che penso sia la cosa migliore, così si evitano errori e confusione).
Ci vorranno circa 5-7 giorni prima che CF ti risponda e/o assocci gli account.
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,848
Likes Received2,545/1,593

#1363 by senseclix12 » Thu Apr 16, 2015 14:34

ok grazie in in futuro seguirò le regole del forum che mi hai indicato

dunque dopo che ho comunicato le due mail di cf e fb mi hanno postato (e mailato) lo stesso msg inviato a narocla e cioè:

We apologize for the issue you had with the Facebook login process and appreciate you reaching out to us with your two email addresses. We will be merging the email associated with your Facebook to the email associated with your original CrowdFlower account to restore your task access. You can expect the permission errors to resolve and your Dashboard statistics to repopulate within the next 48 hours. Thanks so much for your patience with this issue!

Best,
Michael

ed oggi dopo circa le 48 ore ho provato ad accedere come ti dicevo nel precedente post

aggiungo che quando ho cliccato su una task disponibile mi è apparsa la schermata di cf con su scritto a caratteri grandi "bumper" ed altre parole (mi sembra bumper perchè purtroppo non me lo sono segnato nella fretta di provare) e dove solitamente appare il nick era indicato "relogin" ...

cliccandoci sopra accedevo alla schermata di accesso dove richiedendomi solo la mia mail di cf accedevo alla dashboard con la task's history completa e che mi ha permesso successivamente di accedere alle tasks disponibili e lavorare

ho fatto il logout e poi ho agito così:

1- cancellando prima la cronologia, cookie etc etc ed accedendo al cf mi è apparsa la schermata di accesso sopradescritta (richiedendomi quindi solo la mail di cf) ... cosa che ho fatto e che mi ha permesso di lavorare tranquillamente su altre tasks (cosa strana erano tasks di ...investments che risultavano disponibili ma che in precedenza, prima delle problematiche avevo già completato)

2- rifatto il logout e non cancellando invece dopo la cronologia, cookie etc, mi è apparsa la schermata che ti ho postato (che è poi quella che è apparsa all'inizio del disservizio) ... mi sono insospettito, non sono andato avanti ed ho chiesto tuo aiuto

questo è quello che è successo

ciao e grazie ancora
Last edited by JillianV » Fri Jun 05, 2015 16:12 » edited 1 time in total
senseclix12
Posts10
Member Since20 Mar 2015
Last Visit6 Jun 2015
Likes Given0
Likes Received1/1

#1364 by JillianV » Thu Apr 16, 2015 15:06

senseclix, la schermata "Bummer" non è nulla di grave e non ha a che fare con il login o con l'integrazione CF-FB. "Bummer" è un messaggio di errore che appare quando CF ha qualche errore di connessione o quando è momentaneamente offline; di solito dura pochi secondi e aggiornare la pagina dovrebbe risolvere (a volte il messaggio rimane più a lungo, ma non è un problema degli utenti, è CF che è offline).

Da quanto hai scritto, il tuo account mi sembra a posto: Dashboard e Task History non sono azzerate e puoi accedere e completare le tasks (i compiti Investments ogni tanto vengono riproposti praticamente uguali a prima, quindi non credo ci sia nulla di strano qui).
Dato che è tutto in regola, una volta che fai il login correttamente magari non fare logout o non fare troppi "esperimenti" con il login, perché penso che CF abbia ancora qualche problemino o glitch da sistemare (come la rimozione completa della vecchia schermata login).

Per chiarezza, la schermata di login corretta è questa:

Se visualizzi schermate diverse, ti consiglierei di non fare il login (magari non succede nulla, ma io non rischierei).
Prova ad uscire dal browser, rientrare e vedere se ti appare la schermata login correta. Se non è così, pulisci cronologia, cookies e cache e vedi se in questo modo funziona.
Last edited by JillianV » Fri Jun 05, 2015 16:12 » edited 1 time in total
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,848

#1365 by senseclix12 » Thu Apr 16, 2015 23:10

ciao jillianV

infatti mi appare questa schermata corretta che mi hai postato solo se faccio prima la pulizia di tutto (cronologia, cookies e cache) ... se esco solo dal browser e poi rientro (provato più volte) anche senza fare il logout mi appare la schermata "pericolosa" che avevo postato ieri e che mi ha appunto insospettito e che probabilmente ha creato tutta la problematica sin dall'inizio

poco male basta sapere cosa fare per accedere correttamente, farò ogni volta la pulizia prima di accedere a cf

grazie ancora del tuo prezioso aiuto e buona giornata ;-)
senseclix12
Posts10
Member Since20 Mar 2015
Last Visit6 Jun 2015
Likes Given0
Likes Received1/1

#1366 by ptclove91 » Fri Apr 17, 2015 03:05

Salve volevo sapere se qualcuno era riuscito a fare tutte le task come questa:
713015
Sondaggio finanziario (Mobile)

io non ho ancora capito il procedimento qualcuno potrebbe spiegarmelo?
ptclove91
Posts187
Member Since27 Oct 2014
Last Visit6 Jul 2021
Likes Given4
Likes Received20/20

#1367 by JillianV » Fri Apr 17, 2015 03:15

Ciao ptclove, che io sappia quelle tasks non hanno mai funzionato correttamente.
Ho creato una discussione apposita per "Questionario Finanziario" e "Sondaggio Finanziario (Mobile)", in cui spiego come contattare l'autore di queste tasks e segnalargli problemi.
Ecco il link al topic: Estensione CrowdFlower: “Questionario Finanziario” | ClixSense Forum
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,848

#1368 by blusasix » Fri Apr 17, 2015 06:36

Ciao Jillian

scusa ma se ho capito bene non potrò "mai più" eseguire task, non essendo iscritto a facebook?
(non vi :shock: scioccate e proprio vero)
blusasix
Posts134
Member Since10 Feb 2015
Last Visit10 Dec 2018
Likes Given48
Likes Received17/15

#1369 by belinda78 » Fri Apr 17, 2015 06:44

blusasix io non mi sciocco affatto...sono nella tua stessa situazione....
belinda78
Posts170
Member Since8 Jan 2015
Last Visit16 Feb 2023
Likes Given3
Likes Received10/10

#1370 by JillianV » Fri Apr 17, 2015 06:49

Ciao blusasix, non so quali modifiche abbia in mente CF per il futuro, nessuno può sapere se Facebook sarà sempre necessario per accedere e completare le tasks.
Però quasi sicuramente l'integrazione a Facebook rimarrà attiva per almeno diversi mesi o uno/due anni; non implementerebbero mai un simile cambiamento per poi rimuoverlo subito.
Al momento si può solo scegliere di associare l'account CF al profilo FB (o crearlo appositamente, se non se ne ha già uno) o di non avere accesso alle tasks.
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,848

#1371 by Celeste94 » Sat Apr 18, 2015 05:04

Scusate, non so se questa domanda è già stata fatta. Non riesco a completare le task da smartphone, i dati di una di queste sono:
ID: 713018
Nome:Sondaggio finanziario (mobile)
Compenso: 0.08

Svolgo tutte le azioni passo passo ma quando arrivo in fondo non mi fa mettere la spuntina per confermare dicendomi che non ho seguito tutti gli step. Forse il problema è quando dice affina la ricerca aggiungendo il termine "401k"? Non riesco a capire
Celeste94
Posts6
Member Since7 Sep 2014
Last Visit2 Feb 2016
Likes Given0
Likes Received0

#1372 by JillianV » Sat Apr 18, 2015 05:06

Ciao Celeste, purtroppo quelle tasks non hanno mai funzionato correttamente.
Ho creato una discussione apposita per "Questionario Finanziario" e "Sondaggio Finanziario (Mobile)", in cui spiego come contattare l'autore di queste tasks e segnalargli problemi.
Ecco il link al topic: Estensione CrowdFlower: “Questionario Finanziario” | ClixSense Forum

PS: trovi questa informazione sia nella guida nel post iniziale (terza domanda frequente, sotto al titolo), sia in questa ultima pagina (quattro posts sopra al tuo).
Dai sempre una lettura ai post iniziali e alle ultime pagine ;)
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,848

#1373 by narocla » Sat Apr 18, 2015 05:54

belinda78 wrote: blusasix io non mi sciocco affatto...sono nella tua stessa situazione....

Tranqulli, io il profilo Facebook l'ho creato apposta per le task, è completamente vuoto.
narocla
Posts205
Member Since31 Jan 2015
Last Visit28 Sep 2022
Likes Given1
Likes Received33/29

#1374 by Celeste94 » Sat Apr 18, 2015 07:14

Ok grazie mille Jillian =)
Celeste94
Posts6
Member Since7 Sep 2014
Last Visit2 Feb 2016
Likes Given0
Likes Received0

#1375 by narocla » Sat Apr 25, 2015 00:59

553534
Complete this to job to join the CrowdFlower SOCIAL GROUP! EARN A 10x BONUS!

Questa task richiede di accedere alla propria pagina di Twitter, ma se uno come me non ce l'ha?

Devo fare la stessa cosa di quando hanno chiesto di collegare l'account CF a FB cioè crearlo apposta?

Ma qualcuno ha completato questa task? Ne vale la pena?

Grazie.
narocla
Posts205
Member Since31 Jan 2015
Last Visit28 Sep 2022
Likes Given1
Likes Received33/29

#1376 by JillianV » Sat Apr 25, 2015 01:13

narocla, è una task creata da someworker, puoi leggere qualche info qui.
Non è la stessa cosa dell'integrazione CF-FB.
Completare questa task ti darà accesso a futuri jobs specifici per Twitter (principamente ritwittare/condivere frasi/link).
someworker ha spiegato che l'account di Twitter dovrebbe essere esistente e attivo da un po': gli account vuoti, inattivi o appena creati molto probabilmente non si qualificheranno per completare i futuri jobs su Twitter.
La stessa cosa potrebbe valere per il bonus: potrebbe riceverlo solo chi presenta account Twitter validi. Non ne sono sicura però, bisognerebbe chiedere a someworker o provare.
Last edited by JillianV » Sat Apr 25, 2015 01:18 » edited 3 times in total
JillianV
Posts4,908
Member Since22 Aug 2011
Last VisitToday
Likes Given1,848

#1377 by belinda78 » Sat Apr 25, 2015 15:33

creato anche io profilo vuoto solo per task, mi sono decisa alla fine...ma ecco problema:nella task dove si deve fare la ricerca ctrl+f....io incollo fatto tutto ma non riesco ad inviare, continua a dirmi di aggiungere www al link ed ovviamente l'ho fatto...care vecchie task farlocche...mi mancavano...
belinda78
Posts170
Member Since8 Jan 2015
Last Visit16 Feb 2023
Likes Given3
Likes Received10/10

#1378 by belinda78 » Sat Apr 25, 2015 15:56

e scusate ancora una domanda...appena fatta una task in quiz mode...invio e...non ci sono più task...non è giusto però, visto che il quiz non lo pagano almeno una la devono far fare sennò lavoriamo veramente gratis...già pagano poco..tra un pò chiedono un contributo...che cavolo...
belinda78
Posts170
Member Since8 Jan 2015
Last Visit16 Feb 2023
Likes Given3
Likes Received10/10

#1379 by ciosa82 » Mon Apr 27, 2015 04:35

Ho fatto la
task 718127
Trovare sito, account facebook e twitter aziendali ufficiali di aziende di cui è fornita la pagina wikipedia. (v2)

Una gran fregatura perchè di alcuni siti non c'è il profilo twitter ma se lasci la casella vuota te la danno come errore. Ho raggiunto il 13% di accuracy dopo 20 minuti di lavoro!
ciosa82
Posts5
Member Since6 Mar 2015
Last Visit15 Dec 2017
Likes Given0
Likes Received0

#1380 by onlylalla » Mon Apr 27, 2015 05:25

ciosa82 wrote: Ho fatto la
task 718127
Trovare sito, account facebook e twitter aziendali ufficiali di aziende di cui è fornita la pagina wikipedia. (v2)

Una gran fregatura perchè di alcuni siti non c'è il profilo twitter ma se lasci la casella vuota te la danno come errore. Ho raggiunto il 13% di accuracy dopo 20 minuti di lavoro!

io ho cominciato 3 volte a farla ma non finisce mai....mollato dopo le terza o quarta serie di link, non credo che proverò a riprenderla, molto meglio le trascrizioni dai pdf, quelle una volta preso il giro si fanno in 3 minuti!
onlylalla
Posts527
Member Since13 Jul 2014
Last Visit6 Mar 2019
Likes Given34
Likes Received103/84
Return to 'Italian' Forum     Return to the forums index
All times displayed are PST - Server Time: Dec 10, 2023 15:48:02 PST