JillianV wrote:Sì meditk, ti ritrovi in una situazione diversa.
Che io sappia non è un problema comune, la mia dashboard ad esempio è invariata e posso completare tasks liberamente.
A me è capitata la stessa cosa l'anno scorso, ma non mi è mai stato spiegato il motivo. Ho risolto contattando CrowdFlower, fornendo tutte le info necessarie e aspettando; purtroppo ho dovuto attendere 3-4 settimane per riavere i livelli, spero che con te siano più veloci.
I motivi potrebbero essere: un glitch della piattaforma (molto probabile), qualche incompatibilità sul tuo account, magari sei stata esplusa da troppi jobs recentemente (alcuni utenti ne parlavano nel sub-forum inglese/americano, è una possibilità), ecc...
Porta pazienza, aspetta risposta da CF e se ti scrivono risposte automatiche insisti (sempre pazientemente ed educatamente); prima o poi risolveranno.
Dopo gli screenshot non mi hanno ancora risposto. Però stamattina ho fatto 30 task del job valutare se il testo evidenziato corrisponde ad un'azienda con accurancy 100% e mi è arrivato il messaggio che ho guadagnato il livello 1.
Certo che se ci mettono 3/4 settimane se trovo jobs interessanti il secondo livello faccio in tempo a guadagnarlo nuovamente. Non è che anche per te li n avevi semplicemente guadagnati in quel periodo?
Comunque mi consola che un caso simile sia già successo e non è novità. .....