Come spiegato nel post iniziale, CrowdFlower e i TaskAuthor pubblicheranno sicuramente qualche tasks di livello 0 in futuro; aspetta e segui tutti i consigli indicati nella guida
Quote:Come mai non ho tasks da completare? Cosa posso fare?
Ci sono tre livelli da sbloccare e per ottenerli è necessario completare le task di “livello 0”, che purtroppo non sono sempre disponibili: bisogna aspettare che CrowdFlower (la piattaforma delle tasks) le metta a disposizione.
JillianV wrote:Consiglio "Judge the Sentiment of Movie Reviews #2", ID 708343, livello 3, pagante 0,06$ per task
Limite di lavoro: 24 tasks (anche se dovrebbero essere 25), otto domande in quiz mode e 4 in work mode.
Job piuttosto facile e veloce: dovete leggere la recensione di un film e darle un voto da 1 a 10, a seconda del parere dell'autore ("1" per i film considerati pessimi o terribili, "10" per i film ritenuti capolavori); poi dovete indicare se avete visto o no il film (ed eventualmente dargli un voto).
Ho ricevuto un paio di correzioni discutibili ma ho comunque concluso questo job con accuracy superiore a 90%, quindi vi consiglierei di completarlo
xanterone wrote:Io consiglio la task "Precision Checks" da 0.07 livello 1, vi danno il nome di un oggetto e sotto vi chiedono se si tratta di una determinata marca, Fury e Fiesta o Fiestaware non sono una marca, Homer Laughlin si.
z0o0d wrote:qualcuno saprebbe spiegarmi come si svolge la task "Capisci il significato delle parole" non lo fatta per evitare di rovinarmi la media 03 a task
riccardo08 wrote:Quanti di voi si è stufato di selezionare Yes, 20-39, Female, Black ? ahaha