JillianV wrote:Prima di completare tasks controllate sempre gli ultimi post di questa discussione ed eventualmente il sub forum inglese Tasks.
Se altri utenti scrivono che un lavoro ha correzioni ingiuste o non funziona, ignorate quel job e passate ad altro (se non ci sono altri lavori disponibili, aspettate che CF o i TaskAuthor ne pubblichino qualcuno).
Il forum è uno strumento utilissimo, controllatelo spesso!
xanterone wrote:Scusate ma il sondaggio "Answer a survey related to consumer behavior" da 0,70 è un bug oppure si può fare più volte?
nicken88 wrote:Secondo me si può fare la task (io l'ho fatta e me l'hanno accreditata), poichè ha un id diverso.
Task di ieri: ID 704223
Task di oggi: ID 704773
xanterone wrote:Io ieri l'ho fatta 2 volte con ID differente però ho aperto un ticket per avere maggiori informazioni e poco fa mi hanno risposto questo:
We’ve notified the task author of the issues with the survey on job ID 704223: “Answer a survey related to consumer behavior.” based on contributor feedback. You can expect a fixed version of the task to be released in the near future. Sorry for any inconvenience and thanks for reporting this to us!
Ora la task mi è ricomparsa con altro ID ed è possibile rifarla ma, a questo punto, penso proprio sia un bug.
JillianV wrote:Stanno traducendo la piattaforma CF, la Dashboard e la Jobs Listing Page.
Lasciamoli lavorare, presto i lavori torneranno ad essere visibili in lista
Vedere CF in italiano (per quanto scorretto in alcuni punti) è strano, ero abituata all'inglese.