Ciao belinda, non so rispondere con certezza alla tua prima domanda. Ogni tanto succede, penso che sia un piccolo bug o glitch (per una volta positivo)

Puoi provare a chiedere direttamente a CrowdFlower tramite ticket, per curiosità.
"Answer a survey related to consumer behavior.", ID 704223, livello 2, pagante 0,70$.
L'ho completata anche io, ma solo una volta. Non appare il messaggio "You've completed all your work!" che indica che ho raggiunto il limite (credo non sia stato impostato correttamente), quindi refreshando la pagina potrebbe essere possibile accedere nuovamente alla task come è successo a te.
Però penso che completare più volte questo lavoro sia una cattiva idea, per due motivi:
1) Al termine del sondaggio mi è stato chiesto di inserire un codice ("mturk ID" che presumo sia un errore, quindi ho inserito il mio Contributor ID di CF e poi fatto screen di quella pagina, giusto per sicurezza).
Il Contributor ID di CF è unico;
penso che dopo aver completato il sondaggio e dopo aver inserito l'ID per la seconda volta non verrà dato il codice per inviare la task.
2) Se il codice invece viene dato e si riesce ad inviare la task, si rischia di ricevere un flag.
Questo tipo di task-sondaggio dovrebbe essere completato una sola volta per utente.
Approfittare del fatto che il lavoro sia impostato in maniera sbagliata potrebbe essere considerato al pari di comportamento fraudolento dal TaskAuthor.
Dipende molto dal TaskAuthor, ma se posso darvi un consiglio evitate questi comportamenti (anche se la tentazione è forte).