andale89 wrote:CIAO!
qualcuno mi sa spiegare, per piacere.come funziona la task"FIND BIOGRAPHICAL DATA RELATED TO AN EMAIL ADDRESS" ?
Ciao, metti maggiori dettagli, non tutti abbiamo le stesse task, comunque fai attenzione ai "trabocchetti".
qualcuno mi sa spiegare, per piacere.come funziona la task"FIND BIOGRAPHICAL DATA RELATED TO AN EMAIL ADDRESS" ?
dalsim86 wrote:ragazzi qualcuno mi può spiegare con precisione cosa bisogna fare nella task Match The Category?
non ci ho capito praticamente nulla
JillianV wrote:Ciao cielochiaro, ogni tanto succede quando CF ha ritardi nell'accredito; se per qualche motivo una task non ti viene pagata immediatamente, CF aggiunge la retribuzione di quella task a quella successiva che farai.
Anche se le voci sono state unite con "and 1 other job", l'importo accreditato totale dovrebbe essere corretto. E così? Se sì, non c'è bisogno di inviare ticket
JillianV wrote:Ciao milan81, dove hai trovato le % e i flags per accedere ai livelli?
Per quanto riguarda i flags, c'è da dire che ci sarà la possibilità di contestarli, direttamente all'autore stesso della task. Come hai già detto anche tu, si sa ancora molto poco sui flags e su come funzioneranno.
Aspettiamo di vedere i risultati e poi potremo giudicare
EDIT: c'è anche da sottolineare che gli autori delle tasks hanno la possibilità di flaggare le nostre risposte già da mesi. CF ha testato questi metodi (calcolo accuracy e flags) e ora li sta rendendo trasparenti e contestabili.