Posts | 7 |
Member Since | 20 Feb 2015 |
Last Visit | 25 Mar 2015 |
Likes Given | 0 |
Likes Received | 0 |
contenitore wrote:zigmo1972 wrote:Beato te, io non ci sono ancora riuscita, anche seguendo il consiglio di pellega09. Ogni volta non appare nulla!!!!!grazie mille funziona...
pellega09 wrote:Grazie, grazie e ancora graziecontenitore wrote:zigmo1972 wrote:Beato te, io non ci sono ancora riuscita, anche seguendo il consiglio di pellega09. Ogni volta non appare nulla!!!!!grazie mille funziona...
io seguo questa procedura
faccio partire google dal tasto start e faccio la prima ricerca cioe ... investments, clicco sull'offical web site e copio l'url ch inserisco nel campo richiesto dal questionario
alla domanda successiva quando chiede di cercare ... investments indirizzo o altro anche a me non va tornando indietro dalla pagina lanciata. Per cui chiudo quella pagina, scorro sopra sul questionario e premo il tasto re-start, parte nuovamente google, scrivo quanto richiesto (... investments indirizzo per es.) cerco l'elemento richiesto (in genere chiedono la pagina official web..) clicco sopra e parte il timer,
se non va premete sull'estensione e fate un check(il primo elemento, check current task status)
Fatemi sapere
JillianV wrote:Ciao pellega, ogni compito dovrebbe dare istruzioni precise su come inserire ogni dato richiesto, ma purtroppo in questo così non mi pare sia così.
Ad ogni modo, lo standard americano per scrivere le date è MM/DD/YYYY (mese a due cifre, giorno a due cifre e anno a quattro cifre).
CrowdFlower è online, altirmenti non riusciresti a vedere o completare tasks.
Anche io ogni tanto ho problemi ad inviare tickets, riprova e dovrebbe andare.
Consiglio personale: dato che è noioso riscrivere per intero i tickets in questi casi, io di solito apro il blocco note (o un programma di scrittura) e copio-incollo lì il testo del ticket prima di provare ad inviarlo; così non perdo tempo se devo riprovare.
EDIT: rettifico, anche io ho problemi con la pagina "Help".
Le altre pagine e la piattaforma CF funzionano, quindi penso sia un problema temporaneo.
kazarian88 wrote:Siccome non faccio quasi mai i task, ma la barra di CrowdFlower è sicura?