mi da errore nell'inserire i dati
questo:
Imgur
questa task sta dando problemi perchè non fa inserire il venditore (il menù a tendina dovrebbe dare l''elenco dei fornitori). comunque in unit va messa un'unità di misura non un numero (da non confondere con la quantità).
si ok ma tanto il vendor name non me lo da
devo aprire un ticket secondo voi?
io avevo fatto un pò di queste task la settimana scorsa, ma da quando l'hanno rimessa abbiamo tutti lo stesso problema, io ho inviato un ticket ieri, puoi farlo anche tu
pellega09 wrote:ho completato la task dato un sito web di una azienda verificare..
a quando ho fatto submit mi e' apparsa la schermata
BRUMMER
ho aperto un ticket...ma cosa e' successo? a qualcuno e' capitato?
belinda78 wrote:Appena fatta anch'io con lo stesso tuo risultato. Devo dire che ultimamente ne trovo parecchie su questo stile....Qualcuno è riuscito a fare la task Copy and Paste FUNd Info (Google Chrome)?mi hanno segnalato come errate risposte corrette, e quindi sbattuta fuori. A volte sono veramente snervanti.
JillianV wrote:e infatti così farò d'ora in poi… dopo aver faticosamente raggiunto un 87.1% di accuracy globale ho fatto un job col titolo "tap the rookies" in cui chiedeva di copincollare delle informazioni su dei link forniti. Risultato: espulsa (per errori di chi ha creato il lavoro, come ho constatato sul forum inglese) e la mia accuracy è calata a 86.7%
Consiglio a tutti di dare un'occhiata al sub-forum "Tasks" inglese (qui) prima di completare le tasks.
Molti utenti aprono nuove discussioni e commentano, segnalando quali jobs sono privi di errori e quali invece hanno correzioni ingiuste.
zigmo1972 wrote:buongiorno a tutti
sto cercando di compilare questa task "Questionario Finanziario (CrowdFlower Official Job)"..ma non mi parte il cronometro previsto e quando vado a verificare il motivo, sull' estensione di crowdflower mi da questo messaggio "This tab wasn't initiated from CrowdFlower"...qualcuno mi può aiutare pls..?