JillianV wrote:Penso che l'unica soluzione per il problema dei jobs "Sondaggio finanziario (Mobile)" sia inviare ticket a CrowdFlower, dato che è un bug che riscontriamo in molti.
pellega09 wrote:qualcuno mi spiega perche vedo sondaggio finanziario(non mobile) ma quando installo l'estensione crowdflower mi spariscono??
vedo solo quelle mobile..che non riesco cmq a fare
DaleCooper wrote:Ho mandato anche io un ticket a crowdflower per il problema del segno di spunta a fine task che non si riesce a mettere, questa è la risposta che mi hanno dato:
"We’re sorry to hear that you had an issue submitting on job ID 653198: “Financial Survey (REQUIRES A MOBILE DEVICE)”. We’ll have the task author look into this issue to prevent it from becoming a reoccurring problem. In the meantime, I’ll arrange for you to be bonused for your time by the end of the day. Thanks for reporting this to us!"
La cosa divertente? E' che questa risposta è dell'8 dicembre. E ancora permane il problema.
belinda78 wrote:ennesima task dove applicano le regole a caso cambiandole a loro piacimento: Adult Content according to Google AdSense rules. Fanno passare immagini esplicite anche se contro le loro regole e correggono cose futili. Giusto per abbassare la tua accuracy. Scorretti.