Posts | 54 |
Member Since | 3 Dec 2014 |
Last Visit | 26 Oct 2017 |
Likes Given | 15 |
Likes Received | 9/5 |
onlylalla wrote:Io in genere la faccio così, e fino ad ora a parte due errori mi è andata bene. Se a sinistra c'è la foto chiara di una persona, un nome normale, o una descrizione che si adatta a una persona comune (interessi, figli ecc.) metto persona. Una ditta è abbastanza facile da individuare, in genere come immagine c'è un logo, e la descrizione si adatta a un'attività (per esempio, mi sembra che ci sia una Houseoftea o qualcosa del genere). Quando la foto è un'immagine astratta, una figurina disegnata e la descrizione o è brevissima o non si capisce, metto la terza opzione. Ci vogliono un po' di attenzione e di intuito
elylla90 wrote:ciao!! mi aiutate con questa task "TAP THE ROCKIES"? non riesco a capire cosa devo fare
grazie
bullo28 wrote:ho completato le due task sondaggio disponibili per pc, ho provato anche quelle per mobile, ma quando provo a installare yieldtrack, sia sul cell che sul tablet mi dice che i dispositivi non vanno bene, qualcuno è riuscito a farle?
p.s. entrambi i dispositivi sono android
pie00 wrote:Consiglio "Localization of objects in images", ID 688085, livello 3, 0.06$, bisogna segnare gli oggetti presenti in un'immagine da una lista, nonostante abbia avuto una correzione un pò ingiusta (hanno considerato boat e ship come fossero la stessa cosa) è una task anche simpatica
onlylalla wrote:pie00 wrote:Consiglio "Localization of objects in images", ID 688085, livello 3, 0.06$, bisogna segnare gli oggetti presenti in un'immagine da una lista, nonostante abbia avuto una correzione un pò ingiusta (hanno considerato boat e ship come fossero la stessa cosa) è una task anche simpatica
Sono riuscita a farne 14 in due turni, poi mi hanno vergognosamente sbattuta fuori perchè ho segnato due lampade che nella lista non c'erano...(ma io ho letto light, era wax_light, ho capito maleeeeeeeee...sgrunt)