CrowdFlower sta tentando di prendere in considerazione solo i jobs considerati più "equi" (senza correzioni ingiuste o errori).
Il motivo potrebbe essere questo.
Se vuoi provare a chiedere conferma a CF, segui queste istruzioni:
- effettua il login a CrowdFlower
- clicca in alto su "Help" e poi su "Create Ticket" (terza immagine)
- compila il ticket, allega eventuali screenshot e invia
Avrai bisogno del tuo Contributor ID per compilare il ticket: lo trovi cliccando sul tuo username e poi su "Edit Profile".
contenitore wrote:----------------Qualcuno di voi è riuscito a fare questa task "Identificare numeri di telefono / Identify telephone numbers" ?
A me rimane bloccata alla task 1 e ogni volta che la completo mi rimanda sempre alla stessa, come se non l'avessi mai fatta. Il tutto logicamente è senza compenso. Ho inviato il tiket ma per loro risulta una cosa nuova e mi hanno scritto che verrà presa in visione dall'Admin. Sono l'unica ad avere questo problema?
JillianV wrote:ptclove91, creare multiaccount su CrowdFlower è vietato dal regolamento.
Penso che ciò includa anche chiudere un account e crearne uno nuovo, ma per esserne certa dovresti chiedere direttamente a CF.
Inviare più di un ticket sullo stesso argomento non serve, anzi, rallenta notevolmente il lavoro del team di CF.
So che è frustrante, ma bisogna solo aver pazienza e aspettare; non importa quanto, potrebbe volerci un giorno o anche un mese (forse anche di più).
Oltre al ticket, puoi andare nella pagina Job History, individuare i lavori flaggati e cliccare su "Dispute".
JillianV wrote:ptclove, mettiamo da parte il discorso CF per un attimo e passiamo ad un'altra questione (anche se questa non è la discussione adatta).
Hai inviato ticket all'Helpdesk per informare il team di ClixSense quando hai creato il nuovo account?
Chiudere un vecchio account ClixSense e aprirne uno nuovo non è una procedura corretta da seguire; ClixSense autorizza delle eccezioni, ma il team deve approvarle e perlomeno esserne a conoscenza.
Se non l'hai già fatto, invia ticket all'Helpdesk e spiega la situazione.
In generale (sia per CrowdFlower ma soprattuto per ClixSense) quando si tratta di chiudere vecchi account e aprirne nuovi, non fatelo senza prima aver avuto conferma che si possa fare. Chiedete sempre al supporto.
redd10 wrote:Jill, potresti postare il link esatto se possibile? L'ho cercata ma non la trovo. (Sono anche io livello 3)
JillianV wrote:Appena fatto anche io, grazie della drittaCompletata task pagante ben 2,09$
Livello 3, ID 679434, task-sondaggio che richiede di ascoltare e valutare suoni creati elettronicamente.
Ci ho impiegato 20 minuti poiché i suoni da ascoltare e valutare sono molti e le istruzioni impongono di non completare il sondaggio troppo velocemente, ma il compito da svolgere è semplicissimo