Posts | 4,908 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,848 |
Likes Received | 2,545/1,593 |
Posts | 4,908 |
Member Since | 22 Aug 2011 |
Last Visit | Yesterday |
Likes Given | 1,848 |
Likes Received | 2,545/1,593 |
redd10 wrote:Qualcuno è riuscito a fare "search relevance test"? nel primo spazio va inserito l'url del link cliccato ma ogni volta che provo a inserirlo mi dà errore e dice che l'url inserito non rispetta la regola della task. E' un bug? Eppure ci sono le stelle accanto il nome della task nell'elenco, quindi qualcuno l'avrà pur finita...
xanterone wrote:redd10 wrote:Qualcuno è riuscito a fare "search relevance test"? nel primo spazio va inserito l'url del link cliccato ma ogni volta che provo a inserirlo mi dà errore e dice che l'url inserito non rispetta la regola della task. E' un bug? Eppure ci sono le stelle accanto il nome della task nell'elenco, quindi qualcuno l'avrà pur finita...
Quando apri la pagina vai su un link a caso e col tasto destro apri tendina e fai copia indirizzo link, poi lo inserisci nella prima casella, ciao.
Davide10 wrote:Ciao, innanzi tutto Buon Anno!
![]()
Volevo chiedere a qualcuno se può aiutarmi: ho già mandato mail a croudflower e ogni volta mi dicono una cosa diversa e la situazione non cambia.
Io sono al livello 0 ma ho tutti i requisiti per passare al livello 1. Il problema è che sono in questa situazione da prima di natale e ogni volta mi dicono di far qualcosa di diverso per passare al livello successivo!
Ho le 3 spunte verdi e poi mi compare sotto la scritta "Something else is preventing you from reaching the next level. Keep on working in order to gain experience and level up." boh..cos'è sto qualcosa che manca, come fa uno a saperlo? C'è qualcuno nella mia stessa situazione? Grazie in anticipo delle risposte. Ciao ciao.
Viscoms wrote:redd10 wrote:Viscoms wrote:Ragazzi, la task "Need a brief description and image url for each god" risulta anche a voi buggata (cliccando su "Submit & Continue" si verifica uno strano scroll verso l'alto e non accade nient'altro)?
Confermo.
Non si può fare nulla per risolvere il problema? :/
pie00 wrote:Davide10 wrote:Ciao, innanzi tutto Buon Anno!
![]()
Volevo chiedere a qualcuno se può aiutarmi: ho già mandato mail a croudflower e ogni volta mi dicono una cosa diversa e la situazione non cambia.
Io sono al livello 0 ma ho tutti i requisiti per passare al livello 1. Il problema è che sono in questa situazione da prima di natale e ogni volta mi dicono di far qualcosa di diverso per passare al livello successivo!
Ho le 3 spunte verdi e poi mi compare sotto la scritta "Something else is preventing you from reaching the next level. Keep on working in order to gain experience and level up." boh..cos'è sto qualcosa che manca, come fa uno a saperlo? C'è qualcuno nella mia stessa situazione? Grazie in anticipo delle risposte. Ciao ciao.
io ci sono stata per un bel pò, avevo i requisiti per il livello 3 ed ero ancora 0 (adesso sono al secondo). A me avevano detto che il motivo era che in passato, tipo due anni fa, ero stata espulsa da troppi job e quindi anche se ero ben al di sopra dei requisiti non mi facevano salire di livello e che dovevo fare molti job senza essere espulsa. così mi sono messa con un pò di pazienza a fare le task e soprattutto se ce ne era più di una disponibile, anche se uguali, preferivo fare una pagina su ciascuna piuttosto che continuarne una visto che il mio problema era il numero di job e non l'accurancy o il numero di test question. dopo un pò (quando sono arrivata ad una trentina di job completati senza esplusione) ho avuto il livello 1 e proprio ieri il livello 2. Continuo a convivere con quel "Something else is preventing you from reaching the next level. Keep on working in order to gain experience and level up", ma ormai ho capito qual è la questione nel mio caso.
A me sono stati molto chiari, ci puoi dire esattamente che risposte hai avuto dal supporto?