1343759 Help Us Find Business Names And Addresses - B
1343760 Help Us Find Business Names And Addresses - C
ma sono stato espulso al quiz mode per l'accuratezza troppo bassa,però penso che è colpa delle istruzioni poco chiare cioè spesso dove ce scritto directory url se ci clicco esce il sito della società e quando ce official url escono elenchi tipo yellow pages quindi non so cosa mettere dove si devono inserire i dati.Qualcuno mi può aiutare a capire meglio?grazie ciao.
Anch'io ho provato a farle e mi hanno buttato fuori subito,sono sicuramente bacate perche' in passato le ho fatte e non c'erano problemi,per quel che riguarda il funzionamento di questa task Daddycool48 devi mettere esattamente quello che trovi nella pagina che ti si apre,se nella directory che ti si e' aperta c'è solo la citta' e lo stato ci metti solo quelli,solo quando si apre la pagina di linkedin e c'è il link del sito ufficiale lo apri e trovi l'indirizzo completo
axlnet wrote:1344748 [Very High Pay] Rate Audio Clip Quality 0.35 a task
Questa task e' facilissima,in pratica se la frase parlata corrisponde a quella scritta e si',da verificare anche i rumori di fondo,per ora ne ho fatte 9, in un altro sito, pero' e' sempre la stessa
DaddyCool48 wrote:Ciao a tutti qualcuno ha fatto uno di questi jobs?
1341389 Draw Boxes On Products (Batch_29_ph)
1341390 Draw Boxes On Products (Batch_30_ph)
perché io ne ho fatti alcuni e superavo il quiz mode con 100% di accuracy,poi nelle task mi andava giù fino a 65% a causa di messaggi come questo "correction on task" che mi diceva "you haven't provided an annotation" cioè che non avevo indicato se si vedeva il prodotto indicato.Questo me lo ha fatto moolte volte però io controllavo sempre e ed era sempre selezionato quindi è un bug loro,questo mi fa girare i cosiddetti perché per colpa loro sono stato espulso da un job.Vorrei sapere se mi potete aiutare e dare qualche consiglio o informazione grazie ciao.
DaddyCool48 wrote:Grazie per il consiglio avrei bisogno di un aiuto su questi jobs
1337867 Find Company Information - Revenue & Number Of Employees - A
1337868 Find Company Information - Revenue & Number Of Employees - B
1337869 Find Company Information - Revenue & Number Of Employees - C
Non ho assolutamente capito le istruzioni le ho lette e rilette ma niente mi potete spiegare cosa si deve fare e come?.Avevo già provato a farne altre uguali a quelle ma ho rinunciato al quiz mode anche perché le pagine di owler dopo alcune volte non me li faceva più visualizzare ma dovevo registrarmi,quindi non potevo continuare ma non è che sti jobs sono buggati?come caxxio si fa a farli con questi errori boh.Spero che mi possiate aiutare ciao buonanotte.
piroscafo wrote:Buongiorno , per modo di dire
purtroppo mi è arrivata la risposta da figure eight
mi hanno risposto che ho risposto in modo disonesto ad un lavoro , per cui sono espulso definitivamente
il problema che almeno mi dicessero che lavoro è , ma quello Niente da fare , non me lo hanno scritto
mi dispiace che per 2 anni tutto è andato bene , senza problemi , adesso questa espulsione , senza potermi difendere , mi fa girare le scatole
Me ne farò una ragione
io un ultima email l'ho mandata , scrivendo che se ho sbagliato, al 100% non l'ho fatto per imbrogliare ,
e per 2 anni sono andato bene , spero serva a qualcosa
Se qualcuno che è anni che fa i Task , mi puo solo confermare che sia impossibile che tornino indietro nella decisione ?
Marco