4 Cents a task.
Che vergogna...l'ho sbagliata subito e alééé...FUORI
Quoto vergogna...
E' abbastanza semplice, se non si trovano a colpo d'occhio i link ai social, bisogna andare a cercare nei contatti e valgono solo i social ufficiali e che non ti chiedono il login.
Mi autoquoto...
Fate attenzione che nel copia incolla l'indirizzo sia https e non http e nel caso la "s" mancante aggiungetela voi, per questo errore mi sono giocato il punteggio pieno.
@onlylalla
Il topic dell'evento è una mia bestia nera...
adri1991 wrote:Sei sicuro di aver' sbagliato tu? A me hanno considerato sbagliata la risposta con un link likedin per cui avevo fatto copia ed incolla. Ho mandato il ticket ma probabilmente finirà come tutti cioè senza risposta.
JillianV wrote:Ciao redd, oltre a cliccare su dispute, prova a mandare anche ticket.
I tempi d'attesa sono molti vari: ad alcuni utenti le flags sono state rimosse in 48 ore, altri hanno dovuto aspettare molto più a lungo.
CrowdFlower dovrà contattare l'autore della task e insieme valuteranno se tu sei stata imprecisa o se le regole imposte dall'autore sono troppo severe o ingiuste.
seagle255 wrote:Vi segnalo "Trova social account." Livello1 in italiano e abbastanza semplice.
4 Cents a task.
ptclove91 wrote:Ragazzi non è possibile tutte le tasks sono piene di bug da ieri ho perso 5% di accuracy per tasks tutte piene di errori... Mandato segnalazioni e ticket di tutto!!! Solitamente quanto ci vuole per sistemare la situazione in modo che la mia accuracy si riprenda?
ptclove91 wrote:Ragazzi non è possibile tutte le tasks sono piene di bug da ieri ho perso 5% di accuracy per tasks tutte piene di errori... Mandato segnalazioni e ticket di tutto!!! Solitamente quanto ci vuole per sistemare la situazione in modo che la mia accuracy si riprenda?
JillianV wrote:La Job History è la pagina migliore per verificare se la vostra accuracy nei jobs viene modificata.
Ho notato che a volte l'accuracy in sé viene ripristinata in tempi rapidi, mentre la relativa notifica da parte di CF (ossia la risposta al vostro ticket) arriva con molto ritardo.
Esempio: un'oretta fa ho completato una task e ho ricevuto una correzione ingiusta; ho scritto upvote e inviato ticket. Poco fa ho ricontrollato la Job History: accuracy 100%, senza risposta al ticket (che adesso ho chiuso).
Penso che l'autore della task abbia letto l'upvote (mio e anche di altri utenti) e abbia corretto subito risposta e accuracy.
Riassumendo: 1) controllare l'accuracy dalla Job History è meglio; 2) scrivete sia upvote che ticket
seagle255 wrote:Quando dai una risposta (secondo loro) sbagliata viene fuori da cliccare (all'incirca) "this answer is unfair or incorrect", quoando ci clikki al 99% appaiono una serie di "lamentele" di altri utenti; se una di quelle fa al caso tuo, ci clicchi.
Quelloè l'upvote.
onlylalla wrote:Task per la ricerca delle url su wikipedia: ho notato che in alcune pagine di wiki non c'è il riquadro sul quale a destra c'è in neretto il nome della ditta che si dovrebbe copiare nel secondo campo, ma se si prende il nome completo dal testo lo accettano lo stesso e non dà errore.