azazelcaos wrote:beccata flag e mandato adesso un ticket, tocca aspettare
Ma se clicco per disputare la flag, mi dice che il centro di assistenza non funziona...
stregaebasta wrote:si il servizio vecchio non funziona, ho smanettato un po prima per trovare quello nuovo, qui ti metto il link: Figure Eightazazelcaos wrote:beccata flag e mandato adesso un ticket, tocca aspettare
Ma se clicco per disputare la flag, mi dice che il centro di assistenza non funziona...
watana wrote:Marco-1976 wrote:marishella wrote:92 maxata! fatto!
Grazie al Autore chi ha creato questa task!
0,50 cent per 92![]()
![]()
Brava io 40 maxato
maxata a 58, ma da $0,35.
DaddyCool48 wrote:Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto perché non riesco a fare le task ah mi sono appena iscritto,ogni volta che clicco sulla task mi manda sulla pagina di F8 e dopo il login mi viene chiesto il numero di telefono per ricevere il codice per l'autenticazione ma è normale lo chiede anche a voi?quindi devo inserire il numero per fare le task?e l'ultima domanda ma perché ho solo task in inglese e nessuna in italiano?spero che mi possiate aiutare.
Grazie e buonanotte.
DaddyCool48 wrote:Ciao a tutti sono riuscito a effettuare la procedura di autenticazione e ho anche provato a fare 2 task ma ahimé sono stato espulso in entrambe c'era scritto your accuracy is too low.Vorrei sapere se quelle task non posso più farle o si e se mi potete aiutare con qualche consiglio per superare il quiz mode,perché se no mi sa che non riuscirò a farne nessuna
![]()
queste sono le 2 task che ho provato a fare
1338818 *Product Reference Annotation*
1341347 *Shopping Query Matching 1/2*
spero mi possiate aiutare ah ma non è che se sbaglio troppe volte poi non potrò più farne?grazie ciao.