Posts | 1 |
Member Since | 4 Oct 2018 |
Last Visit | 1 Jun 2021 |
Likes Given | 0 |
Likes Received | 0 |
magnetinik wrote:axlnet wrote:1308007 Please Translate The Query Template In Italian 0.35 cent. a task
Ne ho gia' fatte 6 paga molto ed e' facile,basta riscrivere una frase traducendola in italiano in modo diverso ma con lo stesso significato.
Me ne ha fatto fare solo 61 (su 300). Che strano...
axlnet wrote:misskarlet wrote:Perchè a tutte le task su cui clicco mi esce la scritta"You don't have permission to work on this job"?
Perche' sei a livello 0 e non sei qualificato per quelle dei livelli superiori,devi portare pazienza e fare quelle del tuo livello,e poi passerari ai livelli superiori
misskarlet wrote:axlnet wrote:misskarlet wrote:Perchè a tutte le task su cui clicco mi esce la scritta"You don't have permission to work on this job"?
Perche' sei a livello 0 e non sei qualificato per quelle dei livelli superiori,devi portare pazienza e fare quelle del tuo livello,e poi passerari ai livelli superiori
grazie! Dove posso vedere a che livello sono?
axlnet wrote:magnetinik wrote:axlnet wrote:1308007 Please Translate The Query Template In Italian 0.35 cent. a task
Ne ho gia' fatte 6 paga molto ed e' facile,basta riscrivere una frase traducendola in italiano in modo diverso ma con lo stesso significato.
Fatte anch'io 61 come penso tutti,ma stamani hanno riaperto la task,è possibile farne altre non so quante ma 2 ne ho gia' fatte e sono gia' 70 cent.,al lavoro !
vanhoegh wrote:axlnet wrote:magnetinik wrote:axlnet wrote:1308007 Please Translate The Query Template In Italian 0.35 cent. a task
Fatte anch'io 61 come penso tutti,ma stamani hanno riaperto la task,è possibile farne altre non so quante ma 2 ne ho gia' fatte e sono gia' 70 cent.,al lavoro !
grazie per averlo segnalato
lollopaha wrote:io non riesco a capire, gli esempi nella task mi confondono.
cioè il simbolo con la parola entityecc quella va lasciata, per il resto va tradotta solo la frase in inglese ma senza dare la risposta (cioè senza compilare il campo entityecc) ?