ptclove91 wrote:Mi hanno affibbiato una bandiera su un lavoro svolto correttamente
![]()
![]()
ho fatto disputa mi risponderanno stra un annetto giusto?
![]()
![]()
![]()
Non solo, se è gialla ci sono buone possibilità che diventi rossa
onlylalla wrote:Se è quella dove fanno vedere delle fatture e bisogna specificare peso, quantità etc, l'ho iniziata tempo fa e l'avevo dovuta mollare (mandando ticket) perchè non consentiva di andare avanti per un bug nell'inserimento dati.Io sto facendo quella da riportare gli estremi delle fatture...un incubo, piena di bug e da suicidio. Credo che la mollerò, posto che accettino quella che devo finire
onlylalla wrote:Tu ci scherzi, ma ormai ancora prima di aprire il primo link controllo che non ci sia in lista...Finalmente hanno tolto la www.rimozioneternitorino dai footer...
xanterone wrote:Allora a me è andata di lusso; conclusa col 100% di accuracy e con 3 apps uguali...Fate attenzione anche alla task "Categorize Websites / Mobile Apps! (Updated)", fatta male, ad esempio l'app di Skype secondo loro non sarebbe da catalogare come social networking, nonostante ci sia pure scritto nelle carateristiche dell'app.
onlylalla wrote:seagle255 wrote:Vi segnalo "Trova social account." Livello1 in italiano e abbastanza semplice.
4 Cents a task.
Che vergogna...l'ho sbagliata subito e alééé...FUORI