pellega09 wrote:oggi gran risveglio
sono a livello 1, ho perso i badge senza flag e senza validi motivi
io a livello 0.
sono due settimane che non lavoro con le task e non ho ovviamente nessuna flag
come risolviamo?
We are aware of an issue right now that is impacting contributor Levels. We are aware of the issue and are looking into it right now. Please do not submit support tickets about this issue as we are aware it is affecting many contributors.
federico2 wrote:popeye68 wrote:io non riesco proprio più a loggarmi!!!!
ho cancellato cookies e tutto il resto ma mi dice che la mail è inesistente!! Ho anche provato a fare una nuova iscrizione ma non funziona!!!! Assurdo!!!! se poi vai nel sito di F8 non c'è neanche la possibilità di richiedere assistenza!!!
Sono nelle tue stesse condizioni cioe', non riesco piu' ad entrare con facebook e se provo a mettere l'email di facebook nel login di F. di m..... mi dice che non esiste. 5 anni a fare task con il 91 % di accuratezza ed il terzo livello cancellati in un attimo senza nemmeno la possibilita' di capire e chiarire con qualcuno. SEMPLICEMENTE VERGOGNOSI !!!!
meditk wrote:pellega09 wrote:oggi gran risveglio
sono a livello 1, ho perso i badge senza flag e senza validi motivi
io a livello 0.
sono due settimane che non lavoro con le task e non ho ovviamente nessuna flag
come risolviamo?
marishella wrote:GIà TUTTO FUNZIONA)
![]()
CONTROLLATE
federico2 wrote:Ma almeno voi riuscite ad entrare io è ormai da piu' di 10 giorni che non riesco piu' a loggarmi a F. di M..... visto che hanno eliminato completamente il login tramite il profilo Facebook ed io mi ero iscritto al fu Crowdflower proprio tramite Facebook . Se poi provo ad inserire l'email di facebook sul login di F. di M..... mi risponde che non esiste l'email.
Da diverso tempo oramai provavano ad eliminarci scoraggiandoci tramite task vergognose , flag allucinanti ed adesso hanno trovato un sistema molto piu' diretto e senza fronzoli.
COMPLIMENTI A FIGURE di MER....DA.