Buggato alla massima potenza, vi espelle anche se date tutte le risposte giuste.
Io ho contestato tutto e anche mandato ticket.

seagle255 wrote:Attenzione al task: Compare Two Images of Outdoor Power Equipment Products!"
Buggato alla massima potenza, vi espelle anche se date tutte le risposte giuste.
contenitore wrote:seagle255 wrote:Attenzione al task: Compare Two Images of Outdoor Power Equipment Products!"
Idem, ho mandato anch'io il ticket, ma ormai credo poco alle loro risposte. Un'altro che si aggiunge a quelli con una situazione aperta.
Marco-1976 wrote:una domanda .io ho raggiunto un accuracy pari al 70% pero' non sono ancora passato al livello 1 mi manca la spunta sull'ultima riga.a cosa si riferisce?
onlylalla wrote:Io di quello ne ho fatto una decina ma poi ho smesso perché è di una noia devastante...ma cosa intendi per bug, a me non è sembrato, al massimo due o tre pagine che non si sono aperte, ho messo a caso che il logo non era elencato ed è andata bene...