popeye68 wrote:Ragazzi, sto facendo tasks ma non mi vengono accreditate.... c'è qualche problema??
A me vengono accreditate tutte ma alcune non vengono conteggiate nella checklist, in questo modo mi fanno saltare il bonus
Caros27 wrote:1246747 Rate And Review Audio Snippet 30 32 34 94% 2018-03-13
Task semplice e veloce: bisogna valutare la qualità dell'audio delle registrazioni (sono le registrazioni della task 1243575 [1C/Judgement With Bonus] Audio Recording).
1000 x la simpatia a qualcuna (chiaramente italiana) che invece di registrare "bird" ha chiaramente registrato "uccello" in italiano: sto ancora ridendo![]()
![]()
![]()
axlnet wrote:Caros27 wrote:1246747 Rate And Review Audio Snippet 30 32 34 94% 2018-03-13
Task semplice e veloce: bisogna valutare la qualità dell'audio delle registrazioni (sono le registrazioni della task 1243575 [1C/Judgement With Bonus] Audio Recording).
1000 x la simpatia a qualcuna (chiaramente italiana) che invece di registrare "bird" ha chiaramente registrato "uccello" in italiano: sto ancora ridendo![]()
![]()
![]()
Alla domanda any issues in the audio?,quando una registrazione e di bassa qualita',si sentono fruscii,ecc,bisogna mettere si o no?
Caros27 wrote:axlnet wrote:Caros27 wrote:1246747 Rate And Review Audio Snippet 30 32 34 94% 2018-03-13
![]()
![]()
Alla domanda any issues in the audio?,quando una registrazione e di bassa qualita',si sentono fruscii,ecc,bisogna mettere si o no?
Devi mettere si e indicare qual'è il problema (voce troppo bassa , fruscii di fondo, registrazione interrotta etc.)
stregaebasta wrote:Oggi ho fatto 15 task Help Us Moderate Images, ma non mi vengono segnate...aumenta l'importo ma il numero delle task fatte rimane a 6