1231451 Help Us Find Good Phrases In Queries $0.10 2 livello
83% accuracy
77 tasks completed
$0.10 per task
Limit 78 task)
Grazie per la segnalazione, task fantastica... maxata a 77+1 con 85%!
axlnet wrote:1232176 Annotazione Dei Temi Politici
Una perdita di tempo,l'ennesima,buttato fuori col 46% di accuracy
JillianV wrote:axlnet wrote:1232176 Annotazione Dei Temi Politici
Sono riuscita a completarne 12 (accuracy compresa tra 75% e 80%) ma poi ho sbagliato troppe risposte e sono stata espulsa. Task teoricamente semplice ma alcuni tweets non sono facilmente contestualizzabili.
Consiglierei di provarla solo a chi non ha grandi timori per la propria accuracy globale.
ale24gen76 wrote:JillianV wrote:axlnet wrote:1232176 Annotazione Dei Temi Politici
Sono riuscita a completarne 12 (accuracy compresa tra 75% e 80%) ma poi ho sbagliato troppe risposte e sono stata espulsa. Task teoricamente semplice ma alcuni tweets non sono facilmente contestualizzabili.
Consiglierei di provarla solo a chi non ha grandi timori per la propria accuracy globale.
Maxata a 16 con 80% di accuracy, personalmente non l'ho trovata difficile, anche se alcuni tweets potevano essere riferiti a più categorie.
ale24gen76 wrote:1234219 Individuare Concessioni Di Benefici A Settori Dell'economia Italiana
Qualcuno la sta facendo?
axlnet wrote:ale24gen76 wrote:1234219 Individuare Concessioni Di Benefici A Settori Dell'economia Italiana
Qualcuno la sta facendo?
Buttato fuori col 60% di accuracy eppure ho fatto tutto giusto,quando c'era la parola sussidi selezionavo sussidi,quando c'era la parola pesca selezionavo attivita' di pesca ecc, insomma una task bacata come tutte quelle italiane,poi la prossima volta faccio uno screenshot e lo mostro in chat
titti81 wrote:axlnet wrote:ale24gen76 wrote:1234219 Individuare Concessioni Di Benefici A Settori Dell'economia Italiana
Qualcuno la sta facendo?
Buttato fuori col 60% di accuracy eppure ho fatto tutto giusto,quando c'era la parola sussidi selezionavo sussidi,quando c'era la parola pesca selezionavo attivita' di pesca ecc, insomma una task bacata come tutte quelle italiane,poi la prossima volta faccio uno screenshot e lo mostro in chat
fatte e completato, son solo 5 task, 88%, le 2 correzioni un po strane
stregaebasta wrote:Task everyday decision...fatta 2 volte non accette il codice...Qualcuno l'ha fatta?
Sabr1dr wrote:1234592 Personality Survey For Ebay Users & Buyers non pagato, qualcuno si?
beruby2011 wrote:stregaebasta wrote:Task everyday decision...fatta 2 volte non accette il codice...Qualcuno l'ha fatta?
Anche io l'ho provata ma non accetta il codice. Bisogna aprire segnalazione? Cmq oggi ho fatto solo 2 task e nella dashboard conteggio 2 task.
Sabr1dr wrote:1234592 Personality Survey For Ebay Users & Buyers non pagato, qualcuno si?
Anche a me non risulta pagata. L'account ebay è intestato a mio marito ed io ho indicato il mio nome reale... mi sa che non mi verrà pagata