fatte 12 tasks molto facili
marishella wrote:Anna467 wrote:Io non so come fare i tasks ,cerco d'iscrivermi a Crowdflowers mi dice di usare facebook e mi chiede la mail,io metto la mail che uso per facebook ma mi dice che questa mail è già usata ,non capisco nulla .Grazie a chi risponde
![]()
Ciao, provi qua Sign In
Anna467 wrote:marishella wrote:Anna467 wrote:Io non so come fare i tasks ,cerco d'iscrivermi a Crowdflowers mi dice di usare facebook e mi chiede la mail,io metto la mail che uso per facebook ma mi dice che questa mail è già usata ,non capisco nulla .Grazie a chi risponde
![]()
Ciao, provi qua Sign In
Grazie,ho scritto ma mi hanno risposto che crowflower ha 2 faccie:una per guadagnare ed una per trovare lavoro,nella prima io sto oltre il numero dei partecipanti ,boooooohhhhhh
russita wrote:bikosa991 wrote:anch'io - favolose!!!1196266 Remove Hours Of Operation Information 0.07
fatte 43 tasks
Caros27 wrote:E doveva essere solo un sondaggio di say so...
Your work on Job 1224527 has been flagged by the Task Author. Please check your Job History for more details.
![]()
Anna467 wrote:Il problema non è risolto,l'iscrizione a Crowdflowers è una specie di labirinto ,mi fa cambiare la password ,mi scrivono sulla mia mail ma mi dicono che devo loggarmi con facebook,è probabile che io non ricordi bene la mia mail con facebook allora .......Perdonatemi che devo fare e chiedo scusa per il fastidio,grazie