Nel bel mezzo delle tasks, pagina scomparsa e ...
impossibile raggiungere il sito
Impossibile trovare l'indirizzo DNS del server render.crowdflower.io.
DNS_PROBE_FINISHED_NXDOMAIN
Non si apre alcuna pagina
Sta succedendo anche a voi?
qui tutto normale,forse sono le tue impostazioni DNS vai in connessione di rete-proprietà-TCP/IPV4 e spunta "utilizza i seguenti indirizzi server DNS" e mettili tu manualmente
in predefinito metti 8.8.8.8
in alternativo 8.8.4.4
axlnet wrote:Déterminer Le Sentiment Des Phrases Ci-Dessous En Suivant Les Exemples Proposés
su 10 task,9 sono bacate,eppure utilizzo i migliori traduttori online,sono buone solo per abbassare l'accuracy
pellega09 wrote:oggi ho ricevuto un bonus di 0,56 per un survey task sui trasporti fatto mi sembra a gennaio!!!
fosse cosi tutti i giorni
marishella wrote:Ciao)
come ho gia scritto , è molto molto stranno TASK
gia due volte vedo, che prima mi mandano a quel paese con 0ZERO!!!!!l'accuracy... dopo 1 settimana tu vedi questo:
1190039
Déterminer Le Sentiment Des Phrases Ci-Dessous En Suivant Les Exemples Proposés_h_1350-1500 100%
1190402
Déterminer Le Sentiment Des Phrases Ci-Dessous En Suivant Les Exemples Proposés_h_10k_-6300-6450 100%
sono normali????![]()
prima mi abassano la stat, dopo dicono che 100 percento..
![]()
z0o0d wrote:Anche io ho pensato ad una flag!!!pellega09 wrote:oggi ho ricevuto un bonus di 0,56 per un survey task sui trasporti fatto mi sembra a gennaio!!!
fosse cosi tutti i giorni
ricevuto anchio![]()
appena ho visto il messaggio in arancione ho pensato "ecco mi hanno beccato con la major flag" mi ero gia preparato il messaggio per la contestazione ma poi noto con piacere che non era una flag ma un bel bonus