veramente mi rifiuto!!!!
pero' se c'e' chi le fa comunque la prossima volta sara' gratis!
1 cent ogni 2 bè meno di cosi non possono metterle,era bello quando stavano a 5cent ma del resto anche se non le facessi ci sarebbero sempre tutti gli stati del medio oriente a farle quindi la teoria del non facciamole piu cosi il TA le aumenta non sussiste,forse ha ragione l'amico malesiano la vera colpa è del concorso settimanale dei 50$ ma secondo me il vero disonesto qui è l'autore che si sta approfittando di chi ha bisogno,io posso solo sperare che tornino a 05 di piu non posso democraticamente dico chi le vuole fare le fa
al massimo non le farò piu da qui, 01 ogni 2 è troppo mortificante
francysix wrote:....e flaggano pure
![]()
![]()
![]()
![]()
flaggata x il nuovo id delle clothing ...non ho parole !!!!!!!!!!
ptclove91 wrote:Io ho smesso di farle quando hanno iniziato a pagare 3 cent e ho fatto bene!!!
Che tipo di flag avete avuto?
Alewoolf wrote:tra l'altro la ragione della flag è di quelle subdole: hai presente quando 3 immagini su 5 sono portachiavi o oggetti che non hanno a che fare nulla con la moda?
Secondo le istruzioni dovrebbero essere classificati come Other, giustamente.
Solo che se sono uno o due dentro la stessa task non succede nulla, ma al terzo scatta la flag.
Io me n'ero pure accorto ma ho voluto rischiare lo stesso, in buona fede perché non mi andava di classificare un portachiavi o un pallone da calcio come pantalone etc...
Marzia86 wrote:Io in realtà ieri ne ho fatte 36 e me ne sono state contante 15