FoldFiesta199 wrote:
Ma non è che dietro queste flags senza senso( perchè non esiste flaggare in quiz mode) c'è dietro un disegno di eliminare una buona fetta di utenza da parte dei task authors?
Cioè, potrebbe anche darsi che jose rodriguez e i suoi companeros ( nome a caso ), che con le tasks guadagnano piu' di un ingegnere nucleare nel proprio paese, abbia deciso di mettere in circolo delle tasks al solo scopo di eliminare la concorrenza. Come le polpette avvelenate per i cani,per capirci.
Io ho perso un badge una decina di volte sempre in quiz mode, in teoria il buonsenso direbbe che il quiz mode non dovrebbe minacciare l'accuracy generale di un utente, perché non è uno sfaticato che risponde a casaccio ma semplicemente non ha capito le istruzioni; in pratica invece a me mi hanno contato pure il quiz mode per abbassarmi l'accuracy, e guardacaso erano proprio le task più remunerative che erano bacate. E poi restavano solo le task da 1 centesimo per riacquistare il badge.
Inoltre in decine di task remunerative, proprio utenti italiani di questo forum dopo il quiz mode (non remunerato) venivano sbattuti fuori, cioè ci è comparso il messaggio che non c'era altro lavoro in quella task, mentre nella stessa task quelli del forum internazionale ne facevano oltre il centinaio.
Sarà che sono io che penso sempre male.