Il Quiz Mode (la prima task presente in quasi tutti i jobs) non è pagante.
Alcuni jobs valgono 0,005$ e quindi devi completare due tasks al'interno di quel job per farti accreditare un intero centesimo e vedere una task conteggiata. Maggiori info nelle domande frequenti nel primo post di questa discussione.
Quote:Complete Tasks 1 task (9 more) $0.01
axlnet wrote:io ho una situazione simile, la flag risulta del 7 aprile ed è visibile anche il messaggio che la flag è stata rimossa il 10 aprile...il tutto apparso oggi....mah, ultimamente succedono cose davvero strane...Presa una Major Flag per la task 1003842 Find Official Url Or Directory Site Url - C ,sentivo la mancanza delle Flag, per fortuna non è una Admin ,pero' e' una bella rottura di scatole,perdero' il 2° livello
z0o0d wrote:1020961 Help Us Moderate Images ho voluto provare questo ID al limite perdo il terzo badge, ne ho fatte 62 tutto liscio adesso non la vedo piu,stavolta ho lavorato solo a un ID e non ho avuto problemi,non lo so ma forse se si fanno piu ID insieme con lo stesso contributor id scatta la flag?non lo so,per adesso se mi ricapitano le faccio sempre cosi se poi prendo una flag allora anche questa teoria è fallita
Pamelachan wrote:anch'io le sto facendo le moderate e le ho maxate tutte senza problemi
z0o0d wrote:Pamelachan wrote:anch'io le sto facendo le moderate e le ho maxate tutte senza problemi
ok da oggi adotto questo nuovo metodo,se ho 3 badge provo ma solo un id alla volta anche perchè facendo 2 o piu id assieme ce il rischio di ricevere piu flag e non poter fare piu task mentre perdendo solo il terzo livello e quasi uguale almeno io faccio pochissime task di livello 3,poi appena la flag mi viene rimossa posso iniziare di nuovo