grazie per la tua risposta precisa.
Sì, il job ID quello che citi, ho provato a usare File a ticket all'interno di CF sul lavoro "incriminato" e la videata mi diventa nera e inutilizzabile e poi continua a scorrere il tempo (!!!!) come se stessi svolgendo un task in questo momento.... è normale???
O forse devo usare il ticket diretto di Clicksense in alto a destra, citando job ID e il contributor ID??
Help
JillianV wrote:Ciao lithodora, buon 25 aprile!
Il fatto che ti abbiano espulsa senza mostrarti la pagina "Correction on Task" è molto strano, puoi provare a mandare un ticket a CrowdFlower e chiedere spiegazioni. Potrebbe essere un bug, che spiegherebbe anche come sei passata da un'accuracy alta a 68%.
Se lo staff di CF deciderà di non ripristinare la tua accuracy in quel particolare compito (job ID 295842, giusto?), allora no, non potrai più accedere a quello specifico job perché rimarrà registrata l'accuracy pari a 68%.
Anche io sono stata espulsa proprio da questo compito diversi mesi fa e la mia accuracy non è stata ripristinata: ancora oggi non posso accedere, perché la mia accuratezza è pari al 63%.
Se però in futuro CF rendesse disponibile lo stesso tipo di lavoro ma con ID diverso, potrai accedere a questo senza alcun problema.
Il simbolo di CF "Congratulations! You have this skill." indica che hai superato uno Skill Test: per il job che citi dovrebbe essere il test di madrelingua italiana (che è appunto necessario per accedere al compito "Questo tweet riguarda o meno un'interruzione o un'inattività (IT)").
jills9 wrote:Ciao.se hai ancora qualche task disponibe entraci,clicca sul tuo nome in alto a destra così puoi entrare nel sito di crowdFlower.A questo punto il tuo contributor ID lo trovi cliccando sempre sul tuo nome e successivamente su Edit profile mentre l'ID della task lo trovi cliccando su Job History.Spero di esserti stata d'aiutodi nuovo problemi con le task, ne ho fatte alcune di livello 2 quando all'improvviso è ricomparsa la famosa scritta You don't meet the qualifications for this task!!! Ovviamente il livello di accuratezza non c'entra visto che ero a 100%, inoltre tutte le task di quel tipo sono passate tra i potential job!!! Nuova retrocessione di livello in vista?
Che noia!!!!
Vorrei mandare un ticket ma mi sono accorta che non posso più risalire al mio contributor id, infatti adesso non è più visibile visto che non sono più in modalità "working", qualcuno ha suggerimenti?
bruco2 wrote:Io ormai ho "paura" a far qualsiasi tasks, vengo quasi regolarmente espulsa anche da quelle che prima filavan via lisce. Ci sono veramente risposte assolutamente fuori luogo!
jills9 wrote:bruco2 wrote:Io ormai ho "paura" a far qualsiasi tasks, vengo quasi regolarmente espulsa anche da quelle che prima filavan via lisce. Ci sono veramente risposte assolutamente fuori luogo!
verissimo!!! Aggiungo non perdete tempo a fare questa Find Official URL for Businesses in France, è piena di bug! Ho guardato le correzioni e le risposte corrette erano le stesse che avevo dato io, peccato che me le abbiano considerate sbagliate!!!speravo di fare almeno una decina di task per ottenere il bonus giornaliero ma niente!
bruco2 wrote:Già! è una delle due che ho fatto io (l'altra era la medesima, ma in Canada); il fatto è che io mando i tickets, ma naturalmente mi chiedono di fornire maggiori dettagli. E' impossibile ribattere quando il lavoro è chiuso, bisognerebbe salvare ogni pagina mentre lo si esegue ma.....ne vale la pena??
bruco2 wrote:Oggi ho trovato bug in molte task; una riservata all'italia scritta in ungherese e poi non accettata; più tardi la stessa, stavolta correttamente in italiano, una volta completata dà messaggio di errore dicendo che il lavoro viola le linee guida. Altro ticket....