JillianV wrote:Per favore non diffondete informazioni e opinioni completamente errate, grazie.
Per questo sotto ho scritto che è il mio parere... magari sarà sbagliato, ma per me è l'unica spiegazione logica.
Salute!
Caros27 wrote:Una domanda per gli "anziani" del forum: credevo di aver letto che con una major flag fosse l'ecatombe...perdita dei livelli e impossibilità di continuare altre task. Adesso sono un po confuso, sono alla mia prima major e a distanza di 36 ore ho ancora tutti e 3 i livelli e posso completare task. All'inizio ho evitato, ma essendo proprio a pochissimo dal mio quinto bonus task stamattina ho continuato (con risultati penosi, visto la penuria di task decenti, almeno per me...se non perdo i livelli con la major li perdo per l'accurancy!!). La domanda è...è normale che io abbia ancora tutti i livelli? Me li toglieranno da un momento all'altro, o sono miracolato? Grazie a chi voglia erudirmi in proposito
Skylark_83 wrote:Mi hanno appena tolto la major flag ricevuta il 24/05. Considerando che oggi è 30/05, direi che mi è andata di lusso anche stavolta (neanche una settimana e solo il semplice messaggino prestampato della "dispute"), qualche mese fa presi un'admin flag che mi fu tolta comunque in 15 giorni. E a voi com'è andata con le flag???
Skylark_83 wrote:Mi hanno appena tolto la major flag ricevuta il 24/05. Considerando che oggi è 30/05, direi che mi è andata di lusso anche stavolta (neanche una settimana e solo il semplice messaggino prestampato della "dispute"), qualche mese fa presi un'admin flag che mi fu tolta comunque in 15 giorni. E a voi com'è andata con le flag???