z0o0d wrote: 
Skylark_83 wrote:
Ed è arrivata anche a me la major flag! Evvai, mi sentivo esclusa! Se continuano così si ritroveranno senza più nessuno a fare task...
per me è piu importante non prendere flag che fare quelle task anche perchè non sono certo la mia unica opzione, non voglio piu far parte di quel club 
se mai un giorno non leggerò piu lamentele nei vari forum potrò anche pensarci
Onestamente non mi andava più di fare task col contagocce... stare continuamente ad aggiornare la pagina per trovare qualche paginetta e ritrovarmi dopo una giornata intera con 30-40 centesimi... le moderate sono impegnative (in termini di tempo), ma fatte in serie (non è la prima volta che le faccio, nelle settimane scorse ne ho fatte centinaia senza problemi alla stessa maniera, facendo passare almeno 10 minuti prima di inviare ogni pagina) portavano un guadagno a fine giornata decente. Sapevo bene di rischiare, per fortuna sono approdata ad altri lidi più remunerativi, quindi questa flag non mi tange più di tanto. Sapevo che sarebbe arrivata prima o poi, perchè flagga qua, flagga là, gli utenti a fare le task sono diminuiti considerevolmente, quindi prima o poi tocca a tutti. Io credo che sia un fatto economico... evidentemente con le flag gli author risparmiano qualcosa (se dicono che una task è stata fatta male, e quindi flaggano, quello stesso tot di task dovrebbero essere fatte recuperare gratuitamente da crowd all'author. Quindi se ne paga 100 e 20 dice che son fatte male, le prossime 20 non le paga. Quindi, non si tratta di aver fatto male una task, nelle moderate c'è poco da sbagliare, e il fatto di prendere flag con accuracy 100% lo dimostra. E' solo un fatto economico... così facendo però crowd si ritroverà senza più nessuno a poter fare task a causa di un unico author... dovrebbero prendere seri provvedimenti secondo me.
Questo è il mio parere.