credo riguardino la ricerca di aziende sul sito e verificare e importare delle informazioni tipo il fatturato e cose del genere.
gtazie in anticipo
Io sono ancora a livello 0 (e forse ci resterò per sempre ) e non so se potrei esserti d'aiuto... ma certo che se non dici almeno l'id e il titolo del task è proprio difficile farlo.
In linea di massima, devi leggere le istruzioni e seguirle. Nelle istruzioni è scritto abbastanza chiaramente cosa si deve fare (che poi si riesca a farlo come vuole chi ha preparato il task... questo è un altro discorso).
Se le istruzioni non ti risultano chiare, prova a scrivere l'id e il titolo del task, così magari chi l'ha già fatto può darti consigli più specifici.
gleen87 wrote:jillianV scusami precedentemente io ed altri utenti abbiamo scritto qui nel forum che non riusciamo a fare piu task perche abbiamo l'accaunt disattivato di punto in bianco...scritto piu volte al loro supporto visto che compare il messaggio per riattivare contattaci, ma nessuna risposta..hai consigli in merito please..