nottinghill82 wrote:non l'ho capita...aspettiamo lumiMark Up Word Groups And Link Wikipedia Articles -Italian qualcuno l'ha fatta? cosa bisogna fare?
xanterone wrote:Translate English Into Italian non sono un genio in inglese ma ci sono certe frasi che sono davvero assurde
, non ho neanche ben capito se bisogna correggerle o vanno riportate così come sono.
pintu1981 wrote:xanterone wrote:Translate English Into Italian non sono un genio in inglese ma ci sono certe frasi che sono davvero assurde
, non ho neanche ben capito se bisogna correggerle o vanno riportate così come sono.
devi scegliere la traduzione che più si addice....ho fatto una task che mi ha accrediatto "sbagliandone" 2 e mi ha detto che non ci sono più lavori
watana wrote:z0o0d wrote:1006336 Colori Ed Emozioni 0,14 qualcuno la fatta? si deve associare un colore a una parola non so se ci sono risposte giuste o sbagliate,io ho paura a farla
Ma nooo, è facilissima, tranquillo non ci sono parole giuste o sbagliate, chiede solo la tua opinione .
xanterone wrote:pintu1981 wrote:xanterone wrote:Translate English Into Italian non sono un genio in inglese ma ci sono certe frasi che sono davvero assurde
devi scegliere la traduzione che più si addice....ho fatto una task che mi ha accrediatto "sbagliandone" 2 e mi ha detto che non ci sono più lavori
Dopo la prima task bisogna fare da soli la traduzione di una frase ma alcune sono in un inglese improponibile, quelle che dici tu con 3 opzioni sono semplici ma se ne trovano poche.
Caros27 wrote:
Cmq se non mi buttano fuori io non mollo...0,28 a task vale 20 minuti di lavoro capillare.
P.S.: grazie a queste ieri ho ricevuto il mio secondo bonus task
gleen87 wrote:esatto anche a me account disattivato..
Fogwalker wrote:gleen87 wrote:a voi funzionano le task?non mi fa entrare entro in facebook ma non entra in task bo..
Prova così: pagina 384