cata2331 wrote:z0o0d wrote:occhio piovono flag oggi
![]()
edit: cata abbiamo capito,ti è andata bene ma prima o poi tocca a tutti
Ieri ne ho fatti 200 oggi piu di 100 direi che da 4 task poteva capitare anche a me una flag.
aika1234 wrote:Ho un problema con le toxicity (job 999551). In pratica non mi carica completamente la pagina, dopo il primo commento mi appare la scritta "Review Comment" che c'è all'inizio di ogni commento e poi la pagina finisce li.. Ho provato a ricaricare/fare give up e riaprire ma il problema rimane.. Cosa posso fare oltre a scrivere un ticket?
ptclove91 wrote:Buongiorno se cosi si può dire!!! Ieri ho pulito la cronologia del pc e oggi quando cerco di accedere alle task mi fa fare il login da facebook come al solito solo che non etra e mi dice che c'è un errore e di riprovare... qualcuno sa come risolvere?
ptclove91 wrote:Buongiorno se cosi si può dire!!! Ieri ho pulito la cronologia del pc e oggi quando cerco di accedere alle task mi fa fare il login da facebook come al solito solo che non etra e mi dice che c'è un errore e di riprovare... qualcuno sa come risolvere?
z0o0d wrote:ptclove91 wrote:Buongiorno se cosi si può dire!!! Ieri ho pulito la cronologia del pc e oggi quando cerco di accedere alle task mi fa fare il login da facebook come al solito solo che non etra e mi dice che c'è un errore e di riprovare... qualcuno sa come risolvere?
forse ti hanno sospeso l'account ma non ne sono sicuro so solo che a me è capitato ,quando andavo per entrare con FB non entrava e poi era risultato acconunt CF sospeso,informati con cF per saperlo
ptclove91 wrote:z0o0d wrote:ptclove91 wrote:Buongiorno se cosi si può dire!!! Ieri ho pulito la cronologia del pc e oggi quando cerco di accedere alle task mi fa fare il login da facebook come al solito solo che non etra e mi dice che c'è un errore e di riprovare... qualcuno sa come risolvere?
forse ti hanno sospeso l'account ma non ne sono sicuro so solo che a me è capitato ,quando andavo per entrare con FB non entrava e poi era risultato acconunt CF sospeso,informati con cF per saperlo
Non mi hanno sospeto l'accauto perchè dal mio pc personale riesco ad entrare tranquillamente... ho provato da cell e da altro pc anche cambiando browser e nulla. Speriamo sia un loro problema temporaneo