Posts | 753 |
Member Since | 23 Jan 2014 |
Last Visit | 23 Feb 2023 |
Likes Given | 109 |
Likes Received | 200/155 |
Monbo17 wrote:1000029
Giudicare L'output Dei Sistemi Circa La Connessione Tra I Commenti Da Parte Dei Lettori E Le Frasi Estratte Da Articoli Di Giornale
secondo loro le ho sbagliate tutte, 5 su 5
eppure sembravano veramente inequivocabili
niente spiegazioni
rimango perplesso
axlnet wrote:Monbo17 wrote:1000029
Giudicare L'output Dei Sistemi Circa La Connessione Tra I Commenti Da Parte Dei Lettori E Le Frasi Estratte Da Articoli Di Giornale
secondo loro le ho sbagliate tutte, 5 su 5
eppure sembravano veramente inequivocabili
niente spiegazioni
rimango perplesso
Task impossibile,ho fatto quella sui reattori nucleari e buttato fuori col 60% di accuracy,per me sono fatte apposta per far calare l'accuracy non c'è altra spiegazione,quelle nuove 9 su 10 sono piene di correzioni errate
m4rcodeseta wrote:100084
Text Identification And Transcription Of A Receipt
Qualcuno riesce a fare la task in oggetto?
Si tratta di trascrivere dati da scontrini, ma non si riesce ad inoltrare il lavoro per degli errori neppure ben segnalati...
z0o0d wrote:1001065 moderate image alla 10 task "complete your work" e una bella major flag,ho mandato ticket in disputed,che dite la tolgono in breve tempo o e a vita? e cosi che mi hanno rovinato i lavori futuri!
a parte scrivere il ticket in disputed con le mie scuse perchè no so cosa sia andato storto ce altro che posso fare o devo solo aspettare? ma perchè questi ti creano questi danni? ho aspettato piu di 1 minuto per premere submit ed ero a 89% perchè a tanto che non le facevo e alcune non le ricordavo
edit: ora ne sto facendo un altra sempre moderate sono alla 15 a 100% vediamo se mi ritroverò pieno di major flag,in ogni caso non sto facendo niente di sbagliato