Posts | 380 |
Member Since | 31 Dec 2015 |
Last Visit | 17 May 2018 |
Likes Given | 53 |
Likes Received | 91/69 |
ptclove91 wrote:Ragazzi qualcuno sa come mai questo mese c'è stato un crollo cosi evidente delle tasks? Dipende da qualcosa in particolare visto che è stato nello stesso periodo in cui hanno tolto paypal? Ci saranno dei miglioramenti? Perchè tolte le tasks non si guadagna più niente
axlnet wrote:974506 People Counting In Street Records
Strana task,buttato fuori con lo 0% di accuracy,eppure ho contato bene.....queste task le devo evitare assolutamente visto che sono all'80,1 %,rischio di tornare al livello 1
raffo1964 wrote:axlnet wrote:974506 People Counting In Street Records
Strana task,buttato fuori con lo 0% di accuracy,eppure ho contato bene.....queste task le devo evitare assolutamente visto che sono all'80,1 %,rischio di tornare al livello 1
sono tante le tasks a cui bisognerebbe fare attenzione, ma poi, attenzione a cosa? uno sta il più attento possibile a seguire le regole e poi lo sbattono fuori perchè l'ha fatto. io sono stato appena espulso da questa "Rating Of English Websites With Alcohol Related Content" perchè mi sono capitati un paio di siti di ricette con alcool a cui, secondo le loro istruzioni, ho dato un voto "LOW" invece mi hanno corretto dicendo che ci voleva "MODERATE"... lo specifico se qualcuno volesse tentare la task
aika1234 wrote:Idem.
Segnalo però che è la seconda volta che mi capita una correzione "opinabile" su questa task. La volta precedente ho contestato la correzione e in 2-3 giorni mi hanno ridato l'accuracy del 100%. Speriamo in bene..
raffo1964 wrote:chi conosce esattamente il sistema su come vengono assegnati/tolti i badges? poco più di un mese fa ero al livello 3 e mi sono ritrovato a 1 senza avere nessun flag e con circa il 90% di accuratezza. pochi giorni fa ho ri-ottenuto il 3° livello ed oggi mi ritrovo a 2, sempre senza flags e con accuratezza 88%
aika1234 wrote:997656 Assegnare Il Sentiment Corretto
Maxata a 4 con il 100% di accuracy... A parte che 4 mi sembrano pochine, è facilissima e velocissima..