Posts | 195 |
Member Since | 3 Sep 2014 |
Last Visit | 18 Dec 2018 |
Likes Given | 21 |
Likes Received | 43/34 |
raffo1964 wrote:ho appena fatto un task in italiano "individua il profilo dell'azienda su pagine gialle" dove bisogna riportare il link e il nr di telefono di alcune aziende. apparentemente molto facile e veloce, ma mi ha sbattuto fuori con 0% di accuratezza.
siccome non è la prima volta che mi capita con questo tipo di tasks vorrei chiedere se è successo anche ad altri utenti, grazie
raffo1964 wrote:ho appena fatto un task in italiano "individua il profilo dell'azienda su pagine gialle" dove bisogna riportare il link e il nr di telefono di alcune aziende. apparentemente molto facile e veloce, ma mi ha sbattuto fuori con 0% di accuratezza.
siccome non è la prima volta che mi capita con questo tipo di tasks vorrei chiedere se è successo anche ad altri utenti, grazie
pellega09 wrote:raffo1964 wrote:ho appena fatto un task in italiano "individua il profilo dell'azienda su pagine gialle" dove bisogna riportare il link e il nr di telefono di alcune aziende. apparentemente molto facile e veloce, ma mi ha sbattuto fuori con 0% di accuratezza.
anche io
0%
menomale che non conta per la ga
azazelcaos wrote:è domenica... dovresti provare delle task che non fai di solito, io aspetto un po di solito e vedo, ieri per esempio mi sono usciti gli scontrini a un certo punto e ho fatto quelli
z0o0d wrote:azazelcaos wrote:è domenica... dovresti provare delle task che non fai di solito, io aspetto un po di solito e vedo, ieri per esempio mi sono usciti gli scontrini a un certo punto e ho fatto quelli
sono abituato a vederne almeno 25 e oggi quando ho visto 13 dalla clixaddon mi ero preoccupato che avessi preso qualche flag ho gia ho fatto 3 clothing e un altra,oggi è piu tosta ma qualcosa troverò