z0o0d wrote:
benvenuto in Crowdflower,prenderai tante batoste ma anche tante soddisfazioni 
grazie
sto già diventando matto, su una task ho beccato 0% (991450) per cui quelle simili le salto perchè sono troppo soggettive (o almeno non riesco a capire perchè mi ha dato tutto sbagliato); la maggioranza ho fatto 100% poi tanti 70, 80 e un paio di 50 e 40.
ho visto che alcune task non vengono conteggiate, hanno tipo un simbolino nero accanto, da cosa dipende?
poi volevo chiedere 2 cose:
- le task dove la accuracy è troppo bassa (o nel test oppure calato dopo vari task completati) sono persi per sempre o c'è un modo per tornarli a fare?
- ho cominciato che avevo tutti e 3 i livelli sbloccati, ieri sera ero sceso dal 3 e ora dal 2, ho solo l'1 attivo, ma se leggo quello che è necessario per tornare, per esempio al 2, ho 4 spunte verdi e una % di 84.8 però sono cmq fermo all'1. mi compare una quinta spunta con scritto:
"
Something else is preventing you from reaching the next level. Keep on working in order to gain experience and level up."
Che cosa sarebbe? Come si risolve? Mi era capitata la stessa cosa ieri per il liv3, stesso messaggio (e stavo a 85.9%)