anmy855 wrote:messyvexler
ho fatto anche io questa ieri, indovinate tutte e 5 con 100% di accuracy, non capisco perche non mi ha fatto andare in wor mode e non ho accreditato nulla, potete spiegarmi per favore??? io non ho capito perche me le ha date tutte e 5 e non mi ha fatto andarre avanti.
Non è che non ti ha fatto andare avanti perchè hai sbagliato qualcosa... è semplicemente questione di "fortuna" se riesci a beccare molte task oppure no... di alcune spesso se ne trovano poche perchè "vanno a ruba", altre ne riesci a trovare tante (nella lista delle task ti compare approssimativamente il numero disponibile di quella task, più è basso più è difficile che ne riesci a trovare disponibili). Non demordere, aggiorna spesso la pagina della task, spesso dopo un po' ne carica (a volte anche in "bonus mode", ossia sono meno domande ma ti paga uguale). Non è raro cmq riuscire a completare solo il quiz mode e poi finiscono....a volte però ne rimettono, e se l'id è lo stesso ti trovi già superato il quiz mode. Cmq anche il quiz mode conta per l'accuracy e per i requisiti per passare di livello. Ora cerca di arrivare al livello 1, non ti importare se ti paga oppure no, appena raggiungi almeno il livello 1 (io c'ho messo 5 mesi perchè a livello 0 le task disponibili sono quasi inesistenti!) vedrai che la situazione cambia, e inizierai a guadagnare sul serio!