volevo chiedere se qualcuno sa quando vengono aggiornate le statistiche di CF.. Ieri sono riuscita a fare un sacco di task "Check For Condition+Shipping In Titles - Easy Yes/No Questions - Italian" e quindi dovrei (incrociando le dita) essere finalmente passata al liv1, ma le mie statistiche non si aggiornano.. Credo che quelle task valessero per l'accuracy, ma forse sto sbagliando qualcosa io. Voi che siete più esperti di me, cosa ne pensate?
aika1234 wrote:Scusate se riposto ma non ci sto capendo più niente.. Ieri ho fatto delle task valide per l'accuracy (me l'hanno confermato dopo aver mandato un ticket) ma la dashboard non si aggiorna da mercoledi e non capisco come mai. Dopo aver mandato il ticket mi hanno risposto che hanno inviato la segnalazione ma sono passate 6 ore e ancora non succede niente.. Vi è mai capitato che ci mettessero più di 24 ore per aggiornarvi la dashboard? Con le task di ieri dovrei arrivare a livello 1, mi rode parecchio se si fossero perse in giro.. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
pie00 wrote:aika1234 wrote:Scusate se riposto ma non ci sto capendo più niente.. Ieri ho fatto delle task valide per l'accuracy (me l'hanno confermato dopo aver mandato un ticket) ma la dashboard non si aggiorna da mercoledi e non capisco come mai. Dopo aver mandato il ticket mi hanno risposto che hanno inviato la segnalazione ma sono passate 6 ore e ancora non succede niente.. Vi è mai capitato che ci mettessero più di 24 ore per aggiornarvi la dashboard? Con le task di ieri dovrei arrivare a livello 1, mi rode parecchio se si fossero perse in giro.. Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
si a volte mi è capitato e comunque considera che il passaggio di livello non è immediato, anche perchè l'accurancy non è l'unico parametro. sicuramente le task non si sono perse (le vedi nella job history?) è solo un problema di aggiornamento
aika1234 wrote:Tutto sistemato, grazie! Questa mattina mi sono svegliata e mi sono ritrovata al livello 3 (partivo da 0..). Onestamente adesso non so da dove cominciare.. Avete dei consigli?
JillianV wrote:aika1234 wrote:Tutto sistemato, grazie! Questa mattina mi sono svegliata e mi sono ritrovata al livello 3 (partivo da 0..). Onestamente adesso non so da dove cominciare.. Avete dei consigli?
Qualunque task "Transcribe Information From A Receipt (...)", livello 2 e paganti 0.03$ ciascuna.
Non sempre sono disponibili e non sempre è facile trovarne ma sono facilissime.
axlnet wrote:986857 Find Company Information On Buzzfile 0.11 a Task
Al momento ne ho fatte 22 ma ci sono troppo errori,sono all'83% di accuracy,il max è 110,spero di farle tutte anche perche'è facile,è un semplice copia e incolla
cata2331 wrote:axlnet wrote:986857 Find Company Information On Buzzfile 0.11 a Task
Al momento ne ho fatte 22 ma ci sono troppo errori,sono all'83% di accuracy,il max è 110,spero di farle tutte anche perche'è facile,è un semplice copia e incolla
Non e chiara la descrizione ..in quitz mode mi dice che non bisogna esere indirizzo preciso ...ma città or stato.. e se in una ricerca ne trovo due che sono stessa citta stesso stato quale scelgo ?
idem se nella ricerca trovo stato ma non la città (con tutto che in descrizione dice citta /stato ) quindi non mi dice tutte due cose or basta solo lo stato.
axlnet wrote:cata2331 wrote:axlnet wrote:986857 Find Company Information On Buzzfile 0.11 a Task
Non e chiara la descrizione ..in quitz mode mi dice che non bisogna esere indirizzo preciso ...ma città or stato.. e se in una ricerca ne trovo due che sono stessa citta stesso stato quale scelgo ?
idem se nella ricerca trovo stato ma non la città (con tutto che in descrizione dice citta /stato ) quindi non mi dice tutte due cose or basta solo lo stato.
Se la citta' è giusta trascrivi i dati altrimenti seleziona no,lo stato non conta conta la citta',comunque ci sono tante correzioni sbagliate