cata2331 wrote:Check For Duplicate Stories 2 facile penso che saro maxato a 50 se lo fate lasciate 2 min anche di piu fra loro prima di inviare
a me ha maxato a 10.... forse le ho fatte troppo velocemente...
axlnet wrote:986037 Valutare Se Un Paragrafo Di Giornale Tratta Del Tema «Legge Antifumo»
Questo era interessante,pagava 0.07 a task,purtroppo buttato fuori dopo 3 con un accuracy al 70%,bisogna leggere attentamente i paragrafi
Caros27 wrote:axlnet wrote:986037 Valutare Se Un Paragrafo Di Giornale Tratta Del Tema «Legge Antifumo»
Questo era interessante,pagava 0.07 a task,purtroppo buttato fuori dopo 3 con un accuracy al 70%,bisogna leggere attentamente i paragrafi
Wow mai fatte tante task a tempo record e pagate bene! Ed è aumentata anche la mia accurancy![]()
Ma è normale che me le abbiano rese disponibili visto che erano di livello 3 anche se io sto a livello 0?
axlnet wrote:Caros27 wrote:axlnet wrote:986037 Valutare Se Un Paragrafo Di Giornale Tratta Del Tema «Legge Antifumo»
Wow mai fatte tante task a tempo record e pagate bene! Ed è aumentata anche la mia accurancy![]()
Ma è normale che me le abbiano rese disponibili visto che erano di livello 3 anche se io sto a livello 0?
Si' è normale,capita spesso
Caros27 wrote:axlnet wrote:986037 Valutare Se Un Paragrafo Di Giornale Tratta Del Tema «Legge Antifumo»