axlnet wrote:985182 Annotate Stories Related To Terrorism Events Molto facile,ne ho fatte 19 a 0.07 cent. ciascuna,ho notato come la sera ci siano piu'Task rispetto alla mattina
Volevo farle, però le istruzioni dicono: ONLY ENGLISH SPEAKERS PLEASE!
milan81 wrote:axlnet wrote:985182 Annotate Stories Related To Terrorism Events Molto facile,ne ho fatte 19 a 0.07 cent. ciascuna,ho notato come la sera ci siano piu'Task rispetto alla mattina
milan81 wrote:axlnet wrote:985182 Annotate Stories Related To Terrorism Events Molto facile,ne ho fatte 19 a 0.07 cent. ciascuna,ho notato come la sera ci siano piu'Task rispetto alla mattina
Sammyfontoura wrote:Ragazzi chiedo una informazione riguardo questa TASK - Annotate Stories Related To Terrorism Event... nell'elenco delle Task me la da liv. 3...io ho solo il badge di livello 1...come mai mi appare? posso farla tranquillamente anche se non è del mio livello? non vorrei incorrere in flag e perdere anche il misero badge che ho attualmente...
claire1234 wrote:Sapete se con "Check Special Characters Tokens - Easy Yes/No Questions - French" ci sono problemi di flag?
Anche se nel titolo sta scritto "french" mi pare di capire che non è limitato ai francesi, anche perché le istruzioni sono in inglese
Però a parte questo ricordo che tempo fa ci furono flag per le task "yes/not questions"...
ale24gen76 wrote:claire1234 wrote:Sapete se con "Check Special Characters Tokens - Easy Yes/No Questions - French" ci sono problemi di flag?
Anche se nel titolo sta scritto "french" mi pare di capire che non è limitato ai francesi, anche perché le istruzioni sono in inglese
Però a parte questo ricordo che tempo fa ci furono flag per le task "yes/not questions"...
spero proprio non dia problemi perchè la sto facendo...
axlnet wrote:Sammyfontoura wrote:Ragazzi chiedo una informazione riguardo questa TASK - Annotate Stories Related To Terrorism Event... nell'elenco delle Task me la da liv. 3...io ho solo il badge di livello 1...come mai mi appare? posso farla tranquillamente anche se non è del mio livello? non vorrei incorrere in flag e perdere anche il misero badge che ho attualmente...
Ogni tanto capita che qualche Task di livello 3 sia disponibile per il livello 1 o anche il livello 0,è normale,quindi non c'è nessun problema,ricordati di aspettare pero' 2 minuti tra una e l'altra perche' se le fai troppo velocemente ti stoppano prima,l'altra volta rispettai i 2 minuti e ne feci 50,ieri le ho volate e a 19 stop
ale24gen76 wrote:847717 Help Remove Bad Job Ads. Is It A Real Job Or Something Suspicious?
Qualcuno l'ha già fatta? Non sembra difficile, ma non vorrei rischiare, anche perchè i primi due annunci di lavoro che dovrei verificare mi rimandano ad una pagina che dice: "We couldn't find the job you were looking for."
Il problema è che la task mi dà solo 2 opzioni di risposta:
- Seems like a real job
- Seems suspicious so may not be a real job
Non c'è l'opzione broken link o qualcosa del genere, per intenderci...
Anche nel forum internazionale non ho trovato niente, ma siccome paga 0.07 (di sti tempi non è male!)...
ale24gen76 wrote:847717 Help Remove Bad Job Ads. Is It A Real Job Or Something Suspicious?
Qualcuno l'ha già fatta? Non sembra difficile, ma non vorrei rischiare, anche perchè i primi due annunci di lavoro che dovrei verificare mi rimandano ad una pagina che dice: "We couldn't find the job you were looking for."
Il problema è che la task mi dà solo 2 opzioni di risposta:
- Seems like a real job
- Seems suspicious so may not be a real job
Non c'è l'opzione broken link o qualcosa del genere, per intenderci...
Anche nel forum internazionale non ho trovato niente, ma siccome paga 0.07 (di sti tempi non è male!)...