Mi arriva tramite la toolbar di clicksense la notifica che ci sono delle task per me (quindi che anche io che sono a livello zero posso fare) ma qualunque di queste clicco esce sempre la solita scritta
There is no work currently available in this task.
Unfortunately, there is no work currently available for this task, but there might be soon! Please check back in a few minutes.
Mah, come mai? Possibile che devo essere limitato a guadagnare qualche spicciolo solo tramite i sondaggi? Come faccio a salire di livello con le tasks se non posso fare quelle di livello zero?
Devi avere pazienza, a volte o son finite, oppure devi attendere che ne mettano altre, quindi aggiorna spesso la pagina, se ce ne sono vengon fuori. Anche a noi è sempre così... non le troviamo quasi mai "alla prima botta" specie se son poche.
ale24gen76 wrote:AntoHeaz90 wrote:mi servirebbe una dritta relativa a questa task: Find Business' Google Profile And Capture Phone Number.
in passato l'ho completata parecchie volte, ma da tempo non riesco più ad incollare il link del profilo google in modo corretto.
grazie in anticipo per l'aiuto.
909140 Find Business' Google Profile And Capture Phone Number.
Nel forum inglese ho trovato la soluzione per evitare che, qualunque URL si copi, venga incollata sempre questa: "https://plus.google.com/about"
Basta switchare alla versione "vecchia" di google+, link infondo alla pagina a sinistra:
axlnet wrote:ale24gen76 wrote:AntoHeaz90 wrote:mi servirebbe una dritta relativa a questa task: Find Business' Google Profile And Capture Phone Number.
in passato l'ho completata parecchie volte, ma da tempo non riesco più ad incollare il link del profilo google in modo corretto.
grazie in anticipo per l'aiuto.
909140 Find Business' Google Profile And Capture Phone Number.
Nel forum inglese ho trovato la soluzione per evitare che, qualunque URL si copi, venga incollata sempre questa: "https://plus.google.com/about"
Basta switchare alla versione "vecchia" di google+, link infondo alla pagina a sinistra:
Ieri grazie a questa dritta ne ho fatte piu'di 20,stamani ce n'erano ancora disponibili pero' Google + è tornato alla nuova edizione e nel frattempo è sparito il tasto Back to Google + Classic,in piu' mi e'apparsa la scritta Looks like you've reached the end,non so cosa stia a significare,in definitiva non posso piu'proseguire con questa task
ale24gen76 wrote:
E' vero, anche a me oggi è sparito il link per tornare a Google + Classic! E' un peccato, perchè è una task veloce e facile, ma così non si può fare. Qualcuno ha idea di come risolvere il problema ora?
z0o0d wrote:tornata la nuova ID di Document Recognition And Translations 985122
ptclove91 wrote:Spero che questo periodo passi velocemente!!! non è possibile che ogni tasks non è disponile e come ne esce una nuova dopo il quiz mode si blocca anche se ne da 50!!!! Sono nello sconforto più totale in 2 anni e mezzo quasi mai successo un periodo così...
![]()
axlnet wrote:985182 Annotate Stories Related To Terrorism Events Molto facile,ne ho fatte 19 a 0.07 cent. ciascuna,ho notato come la sera ci siano piu'Task rispetto alla mattina