Fatela solo se non avete problemi di accuracy
alessandra61 wrote:Ciao a tutti, ciao Jillian e grazie per il bel lavoro di spiegazione che hai fatto. Sono iscritta dal 9 dicembre e ancora non ho mai visto una task disponibile nella lista. So che dici che ci possono volere anche settimane per poter partecipare alla prima task, ma mi chiedo se è stato per tutti così o se c'è qualcosa che non ho capito devo ancora fare. Grazie mille
Alessandra
Irreversibile wrote:alessandra61 wrote:Ciao a tutti, ciao Jillian e grazie per il bel lavoro di spiegazione che hai fatto. Sono iscritta dal 9 dicembre e ancora non ho mai visto una task disponibile nella lista. So che dici che ci possono volere anche settimane per poter partecipare alla prima task, ma mi chiedo se è stato per tutti così o se c'è qualcosa che non ho capito devo ancora fare. Grazie mille
Alessandra
tutti partono dal livello 0, è normale che ci siano poche/rare task e pure brutte e mal pagate, ma codeste task quando ci sono devono essere fatte con la massima attenzione per procedere ai livelli più alti. Tutti noi ci siamo passati quindi non demordere.
Skylark_83 wrote:Che fine hanno fatto le task??? Sono 3-4 giorni che ce ne sono veramente pochissime (quelle complicatissime o sottopagate da 1 cents non le considero proprio!).... niente scontrini, niente clothing, niente trascribe data, niente bolle d'accompagnamento... niente di niente!! Questo gennaio è stato proprio magro magro :°(
meditk wrote:984042 qualcuna l'ha fatta? Bisogna iscriversi con mail e copiare il link dopo essersi iscritti. Non mi accetta link
Skylark_83 wrote:Che fine hanno fatto le task??? Sono 3-4 giorni che ce ne sono veramente pochissime (quelle complicatissime o sottopagate da 1 cents non le considero proprio!).... niente scontrini, niente clothing, niente trascribe data, niente bolle d'accompagnamento... niente di niente!! Questo gennaio è stato proprio magro magro :°(
AntoHeaz90 wrote:mi servirebbe una dritta relativa a questa task: Find Business' Google Profile And Capture Phone Number.
in passato l'ho completata parecchie volte, ma da tempo non riesco più ad incollare il link del profilo google in modo corretto.
grazie in anticipo per l'aiuto.
Alewoolf wrote:Skylark_83 wrote:Che fine hanno fatto le task??? Sono 3-4 giorni che ce ne sono veramente pochissime (quelle complicatissime o sottopagate da 1 cents non le considero proprio!).... niente scontrini, niente clothing, niente trascribe data, niente bolle d'accompagnamento... niente di niente!! Questo gennaio è stato proprio magro magro :°(
Clothing e duplicate fashion continuano ad essercene tutti i giorni, ricaricano spesso!
Io sto vivendo praticamente solo di quelle, perché effettivamente questo mese non c'è granché di task...meno male che si è ripreso Rainforest!