espulsa con 20%...aveva ottime recensioni..sono io rimba stasera
io sono all'80% ne ho sbagliata solo una al quiz mode,direi che mi basta cosi
z0o0d wrote:979651 Classify Images Of Furniture 0.07 liv.3 molto facile alla 5 task ho sbagliato solo un immagine e da 100% sono passato a 86% ed espulso, in pratica è una task che non tollera neanche un errore! troppo severi
Skylark_83 wrote:z0o0d wrote:979651 Classify Images Of Furniture 0.07 liv.3 molto facile alla 5 task ho sbagliato solo un immagine e da 100% sono passato a 86% ed espulso, in pratica è una task che non tollera neanche un errore! troppo severi
Ah io sono stata espulsa subito a quella con 40%! Idem però a quella "dress position", sbagliata solo una alla task 25 (sbagliata secondo loro, per me era giustissima, spero correggeranno) e espulsa con 97% di accuracy! Assurdo!
z0o0d wrote:Skylark_83 wrote:z0o0d wrote:979651 Classify Images Of Furniture 0.07 liv.3 molto facile alla 5 task ho sbagliato solo un immagine e da 100% sono passato a 86% ed espulso, in pratica è una task che non tollera neanche un errore! troppo severi
Ah io sono stata espulsa subito a quella con 40%! Idem però a quella "dress position", sbagliata solo una alla task 25 (sbagliata secondo loro, per me era giustissima, spero correggeranno) e espulsa con 97% di accuracy! Assurdo!
scandaloso essere espulsi con 97% quella la stavo per fare poi ho lasciato perchè non capivo la differenza tra davanti e tagliata per me erano la stessa cosa e nel dubbio non lo fatta
Skylark_83 wrote:z0o0d wrote:Skylark_83 wrote:z0o0d wrote:979651 Classify Images Of Furniture 0.07 liv.3 molto facile alla 5 task ho sbagliato solo un immagine e da 100% sono passato a 86% ed espulso, in pratica è una task che non tollera neanche un errore! troppo severi
scandaloso essere espulsi con 97% quella la stavo per fare poi ho lasciato perchè non capivo la differenza tra davanti e tagliata per me erano la stessa cosa e nel dubbio non lo fatta
Tagliata è quando il vestito non si vede per intero perchè l'immagine è tagliata (se è tagliata la persona o il manichino va bene, purchè non sia tagliato il vestito, in quel caso è "cut", però per piccolissimi tagli io non li ho considerati e ho messo front e mi è andata sempre bene). Sono stata espulsa per una che secondo me era side (leggermente laterale, ma pur sempre laterale!) e per loro invece era front. Ba', mai come stavolta vale il motto "punti di vista"