Posts | 527 |
Member Since | 13 Jul 2014 |
Last Visit | 6 Mar 2019 |
Likes Given | 34 |
Likes Received | 103/84 |
JillianV wrote:Ciao redd10, ogni volta che si guadagnano 50$ dalle tasks, ClixSense accredita un task bonus da 5$.
Ho completato tasks per oltre 500$, quindi ho appena ottenuto il mio decimo bonus
Puoi verificare quanto hai guadagnato dalle tasks nella pagina dell'Account Summary (cliccando in alto sul tuo username); trovi il totale nella riga "My completed Tasks" alla voce "Earned".
JillianV wrote:Ciao Libra78, qualche ritardo per il bonus dei compiti "Test a web application" può capitare, prova ad aspettare un po'
Se ancora non ti viene accreditato nulla, prova a contattare RainForest (se ne hai la possibilità), altrimenti manda ticket a CrowdFlower che farà da tramite.
JillianV wrote:Ciao redd10, era il compito "Identificare numeri di telefono / Identify telephone numbers" (ID 638835, livello 1)?
E' successo anche a me, temo che sia lo stesso problema che si verifica con "Help us verify Authors/Articles": questi job pagano 1 cent solo ogni 2 tasks completate.
Per essere più precisi: nonostante nella lista tasks il compenso venga arrotondato a 0,01$, alcuni compiti valgono indicativamente 0,005$. Gli utenti devono quindi completare due task per farsi accreditare l'intero cent.
E' un problema che CrowdFlower e ClixSense non riescono a risolvere. Non si verifica necessariamente su tutte le tasks da 0,01$, ma può capitare.
redd10 wrote:JillianV wrote:Ciao redd10, era il compito "Identificare numeri di telefono / Identify telephone numbers" (ID 638835, livello 1)?
E' successo anche a me, temo che sia lo stesso problema che si verifica con "Help us verify Authors/Articles": questi job pagano 1 cent solo ogni 2 tasks completate.
Per essere più precisi: nonostante nella lista tasks il compenso venga arrotondato a 0,01$, alcuni compiti valgono indicativamente 0,005$. Gli utenti devono quindi completare due task per farsi accreditare l'intero cent.
E' un problema che CrowdFlower e ClixSense non riescono a risolvere. Non si verifica necessariamente su tutte le tasks da 0,01$, ma può capitare.
Ah ecco, che fregatura! Io ho mandato un ticket ugualmente. Tentar non nuocecomunque sì, era quella task, mi leggi sempre nel pensiero Jill! <3