Irreversibile wrote:Identify Product Attributes (Craft Type)
Per me impossibile, cioè non so neanche cosa siano ciò che mi presentano davanti. Dovrei lasciare questi generi di task alle donne... Ricordo ancora le task riguardante i vestiti, tessuti, gioielli, sempre buttato fuori con accuracy vergognoso... mi sto rovinando la percentuale
cata2331 wrote:Irreversibile wrote:Identify Product Attributes (Craft Type)
Per me impossibile, cioè non so neanche cosa siano ciò che mi presentano davanti. Dovrei lasciare questi generi di task alle donne... Ricordo ancora le task riguardante i vestiti, tessuti, gioielli, sempre buttato fuori con accuracy vergognoso... mi sto rovinando la percentuale
io veramente preferisco quelli me lo studio bene il primo anche se impegno 10 15 20 min con aposita traduzione chiara della fastidiosa imagine che non puoi copiare il testo ..ma come avevo gia sugerito prima ci sono modi per tradure il testo dalla imagine . poi e tutto facile
impiego meno di 1 min a tradure gli sugerimenti di ogni opzione poi Go Go.
avolte sono furbi loro ... ti danno 4 sugerimenti con descrizione e 6 opzioni... quindi rimani scoperto per capire le 2 opzioni in piu. ma alla prima corezzione mi li studio bene e via.
frasinara wrote:cata non ti offendere ma anche per te ci vorrebbe un traduttore
cata2331 wrote:frasinara wrote:cata non ti offendere ma anche per te ci vorrebbe un traduttore
direi che a parlare italiano e molto piu semplice ... ma visto che anche per voi italiani e difficile scrivere "italiano"
vorei vedere quanto sei bravo a scrivere inglese non chiedo la mia lingua.
poi scometto che da tutto che ho scritto, hai capito tutto e che non ce nessuna parola che ti ha fatto dificoltà a capire.
elvincio wrote:cata2331 wrote:frasinara wrote:cata non ti offendere ma anche per te ci vorrebbe un traduttore
direi che a parlare italiano e molto piu semplice ... ma visto che anche per voi italiani e difficile scrivere "italiano"
vorei vedere quanto sei bravo a scrivere inglese non chiedo la mia lingua.
poi scometto che da tutto che ho scritto, hai capito tutto e che non ce nessuna parola che ti ha fatto dificoltà a capire.
Non credo fosse stato scritto in tono offensivo, evidentemente era un commento simpatico, non per difendere ovviamente, solo una constatazione...
Poi hai perfettamente ragione, tanti italiani scrivono in forma non esemplare e per quello che mi riguarda, complimenti comunque per il tuo italiano scritto
pellega09 wrote:980126 Evaluate Images From E-Commerce Listings
espulsa con 20%...aveva ottime recensioni..sono io rimba stasera
pellega09 wrote:980126 Evaluate Images From E-Commerce Listings
espulsa con 20%...aveva ottime recensioni..sono io rimba stasera