SeeTheStars, bisogna solo aver la pazienza e la fortuna di trovare le tasks "giuste": facili, veloci, con alta disponibilità e senza correzioni ingiuste.
Come detto da cielochiaro qualche messaggio fa, "Get Employee Count from LinkedIn" e "Find former employee counts for companies" sono degli ottimi esempi.
Da un po'' di tempo a questa parte CrowdFlower sta rendendo disponibili i due compiti sopracitati almeno una volta al mese; penso (e spero) che continueranno a farlo.
Non saprei indicarti date precise (finora li ho trovati in giorni diversi), ma ho notato che solitamente questi due compiti vengono messi online verso le 22 o 23 (ora italiana).
Nonostante tutti facciano a gara per completarli, la loro disponibilità di lavoro è talmente elevata (anche oltre 40mila tasks) che spesso si riesce a ritrovarli anche la mattina successiva. Ricordo però che vanno letteralmente a ruba, quindi solitamente entro l'ora di pranzo non se ne trovano più
Per quanto riguarda queste due tasks, purtroppo noi europei siamo un po' svantaggiati dall'orario: ci sono utenti di altri continenti che vanno avanti a completarle per ore, mentre noi andiamo a dormire.
Ciononostante, sfruttando un po' di tempo alla sera e magari un po' al mattino dopo, anche per noi è possibile completare 200-300 di queste tasks in un paio d'ore o poco più.
In bocca al lupo