ale24gen76 wrote:non trovo la nuova duplicate. ID? Grazie
972374
xanterone wrote:z0o0d wrote:972228 Rate Content Of Animated Gifs (Adult Content) maxato a 590,ne comincio un altra va
A parte che non ho ancora capito con che criterio decidono se un cartone animato sia per tutti o solo per bambini, se un'immagine è "rotta" che si fa, si tira a caso incrociando le dita?
tartina wrote:Perdonate le domande un pò sciocche, ma è da poco che ho iniziato a lavorare con più impegno alle task: perchè, pur essendo disponibili, arrivata a farne un certo numero, mi dice che non posso più farne? Potrò riprenderle una volta trascorso un pò di tempo?
xanterone wrote:tartina wrote:Perdonate le domande un pò sciocche, ma è da poco che ho iniziato a lavorare con più impegno alle task: perchè, pur essendo disponibili, arrivata a farne un certo numero, mi dice che non posso più farne? Potrò riprenderle una volta trascorso un pò di tempo?
Se appare la scritta che hai terminato il tuo lavoro o che hai raggiunto il massimo non le puoi più fare, devi aspettare che ne mettano di nuove con un altro ID.
maurogerman wrote:ho un problema ricorrente su crowdflower, ossia non riesco a loggarmi.
metto username e pass di facebook, ma invece di entrare nella task mi torna nel form dove inserire la mail.
suggerimenti? premetto che ho già pulito cronologia e cookie